Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Nuova giornata !!!!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
276
11 anni
Buongiorno amiche di tastiera .....come va?????? io ieri sono stata al mare ( ma si moriva dal caldo)mi sono fermata x mio figlio, anche se ha 17anni e mezzo però non mi fido lasciarlo con gli amici.Oggi sono a casa ho un bel po di cose da fare ( tutto quello che non ho fatto ieri ) tanto aspettano sempre me !!!!!!! cosa preparate x pranzo ????? io sono in piedi dalle 5 e non ho ancora le idee chiare.....sarà x il caldo e il sonno si dorme talmente poche ore !!!!! buona giornata a tutte.......feli86.

Risposte (3)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ma che mamma apprensiva! Come ti capisco. Per pranzo ho deciso di svuotare il frigorifero e di mettermi dentro, non se ne può più, oggi c'è vento ma è vento caldo! Hai ragione, la notte si dorme male, a questo aggiungi che stamattina alle 6,30 il tizio che fa le pulizie al palazzo di fronte al mio ha avuto la bella idea di utilizzare uno di quegli aggeggi infernali che servono per aspirare/soffiare le foglie e si è messo a pulire tutto il cortile, naturalmente i vetri delle mie finestre erano aperti, mi sono svegliata con la sensazione di essere dentro un cantiere edile. Buona giornata anche a te e a tutti gli altri.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
apprensiva ma ti capisco: i nostri figli sono affidabilissimi quando sono da soli poi, quando sono con gli amici, abbiamo sempre paura che abbassino troppo la guardia (lo facevamo anche noi no?) e, in presenza di pericoli, diventiamo insicure. a volte però fidarsi è l'unica via... magari, senza che lui lo sappia, sorveglialo da lontano per vedere come si comporta... prima o poi dovrai lasciarlo andare!!! baciottoni. evelin
danielasippi
danielasippi il
Siamo tutte uguali! :D Poi vedrai che ci farai l'abitudine e inizierai a lasciarlo andare da solo. Allora non sono la sola che ha dei vicini con l'educazione sotto al tacco delle scarpe? In ogni città c'è il maleducato di turno! :D Daniela