Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

DOLCINE CURIOSE

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
328
11 anni
VISTO CHE SIETE CURIOSE VI SVELO IL MIO NICK NAME MAX = MATTEO 1 FIGLIO CRIS = CRISTIAN 2 FIGLIO PER MGRAZIAM NON PUOI GUFARE SUL MIO NAPOLI SIAMO TROPPO FORTI QUEST ANNO VINCIAMO TUTTO ,PERCHE VOI DI CHE SQUADRA SIETE ( SPERIAMO DI NN DOVER CAMBIARE FOTO DOPO IL CALCIOMERCATO) CIAO DA ISA

Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, avevo pensato che fossero i nomi dei tuoi pupi (grandi o piccoli sempre nostri pupi sono no?). io, in effetti, non sono una che ama il calcio, neppure i miei famigliari, ma essendo cresciuta col papà e i fratelli milanisti, mi sento più orientata verso il milan... ma soprattutto divento una tifosa sfegatata quando ci sono i mondiali e sembro matta per quanto urlo quando segna l'italia: in quel momento i miei figli e mio marito si vergognano di me!!! buona giornata. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
SONO PICCOLI MATTEO 8 ANNI CRIS 4 SONO DUE TIFOSI DEL NAPOLI DA PAURE DA PIANGERE QUANDO PERDE
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Nenche io seguo il calcio più di tanto, ma sono simpatizzante milanista perchè mio padre lo è fin dai tempi in cui giocava Gianni Rivera. Oggi il calcio purtroppo è quasi tutta 'monnezza', anche lì ci vorrebbe un'operazione 'Mani Pulite' che spazzi via un pò di schifezze. Grazie Isa, per aver soddisfatto la nostra curiosità! Dì la verità, quando ho detto che avrei gufato sul Napoli ho toccato il tasto giusto, eh? Ma non l'avrei mai fatto, questo lo sai... Baci.
isamaxcris
isamaxcris il
MGRAZIAM HAI RAGIONE SONO UNA SUPERTIFOSA GRAZIE ANCORA A TUTTE CHE MI FATE SORRIDERE
danielasippi
danielasippi il
Nemmeno io seguo il calcio: mio padre interista sfegatato e seguace del Piacenza, mio fratello Piacenza e Juve, mio cognato e suo figlio milanisti. Ci sono certe lotte fra di loro! Mentre mio marito e mio figlio motociclismo e automobilismo. L'importante è poi riderci sopra tutti insieme. Sono contenta che ti facciamo ridere, sai come passa in fretta la giornata con una banda di pazzerelle come noi!!!!:D Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
AIUTO RAGAZZE SPERIAMO CHE IL MIO ROTOLO NN SI ROMPE
giocice
giocice il
Ciao Isa, sono di ritorno dal mare, quindi distrutta! Nella mia famiglia c'è mio padre super-tifoso-depresso della Juve, così ha tramandato la passione a Tommaso, il mio bimbo grande. Mio marito è simpatizzante juventino e Francesco, il bimbo piccolo, ancora non ha ben capito da che parte stare perchè cambia squadra a seconda dell'amichetto con il quale ha giocato!!! Bea
lillidolce6
lillidolce6 il
ho passato i primi 20 anni della mia vita assieme a persone (mio padre e i miei fratelli ) tifosi al massimo ,tutte le partite erano da vedere ,pallavolo,corse in bicicletta ,sci,nuoto ,tutto e di più .ho sperato di trovare un marito non tifoso e mi è andata bene ,fino all'anno scorso ........mio figlio di 12 anni ,il più piccolo ,è tifoso del Milan e quando perde fa come i figli di Isa piange a dirotto, però non basta guardare la sua squadra quando gioca ma tocca guardarle tutte e anche le repliche ,e adesso non pensate che sia finita perchè c'è il calcio mercato ,e la coppa america .visto come sono informata ? e se volete ho le figurine doppie dei calciatori ce le possiamo cambiare!!! ciao ragazze
isamaxcris
isamaxcris il
LILLIDOLCE MI CAPISCI BENISSIMO MA ANCHE IO SONO TIFOSISSIMA