Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Ancora caldo !!!!!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
315
11 anni
Buongiorno care dolcine, ancora giornata di sole,sono giù dal letto dalle 5 x il caldo,se continua così quasi quasi la prossima notte dormo sulla veranda!!!!!! E da voi come è andata ??Però in compenso esco presto a fare la spesa, x pranzo pasta e zucchine e poi non so......bacioni a tutte,e buon fine settimana,ciao feli86.

Risposte (3)

felix1960
felix1960 il
Io ho dormito stupendamente, abbiamo i condizionatori ,anzi alle 6.00 li ho spenti perchè avevo un pò di freddo, per pranzo non ho deciso, ma sicuramente qualcosa di veloce e fresco perchè si va al mare, baci e buona giornata Licia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
anch'io avrei dormito stupendamente se mio marito non avesse acceso il condizionatore: col temporale dei giorni scorsi si è rinfrescato bene quindi non era necessario ma, lo sapete, gli uomini sono i bastian contrari e hanno freddo quando noi abbiamo caldo, hanno caldo quando noi abbiamo freddo......... stamattina sono un tantinello rigida, non so se per la cervicale (condizionatore) o il surgelamento (condizionatore)!!! ma non importa, l'ho preso e me lo devo da tene!!! buon sabato a tutti. evelin
giocice
giocice il
Noi abbiamo dormito molto bene tenedo i condizionatori spenti:ieri la temperatura era più fresca e soprattutto senza tutta quell'umidità che tanto mi infastidisce...molto più del caldo! Buonissima giornata, Bea