Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Dove siete tutte in vacanza ????????

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
316
11 anni
Ciao ragazze,si vede che è fine settimana......e c'è aria di mare,di montagna,di lago o di piscina intorno......quì al forum si muove poco o niente,appena tornate fatevi vive !!!! voglio sapere come è andata mi auguro bene x voi......Io invece resto a casa con mio marito soli soli......a presto feli86.

Risposte (4)

isamaxcris
isamaxcris il
ANCHE IO SONO A CASA I BIMBI DORMONO CHE NOIA
giocice
giocice il
Ciao Feli e Isa, anche da me tutto tranquillo, i bimbi sono in campagna con il babbo e io faccio qualcosa in santa pace:ho impastao la pizza, fatto il riso freddo per il pranzo di domani, mangiato una fettina di torta (sono una golosona!)...ora doccia e poi fuori tutti insieme! Bacioni a presto, Bea
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io sono a casa, sto preparando una torta fantastica (almeno per ora sembra esserlo), per il compleanno della mia mamma che domani festeggeremo con i miei fratelli, sorella, nipoti e rispettivi mariti (18) anche se non siamo tutti (4 purtroppo mancheranno), andando fuori a pranzo. nel frattempo, tra un passaggio e l'altro, stiro, pulsco, do retta ai ragazzi ecc...... vorrei essere in vacanza, ma purtroppo non lo sono!!! meno male ci siete anche voi così, tra una faccenda ed un'infornata, vengo a sbirciare. buon pomeriggio a tutte. evelin
danielasippi
danielasippi il
Anch'io sono a casa, ma ieri ho avuto un pò di impegni. Anche se non partecipo, leggo i post e le ricette tra una faccenda e l'altra. Ma noi quando andiamo in vacanza? C'è sempre qualcosa da fare! Ciao. Daniela