Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

- 1: Ci sono!

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
308
11 anni
Buonasera dolcine, scusate ma in questo week end ho pensato di staccare un pò... dopo l'esame, andato bene per fortuna... sono andata al mare, ho fatto qualche acquisto con i saldi e soprattutto ho dato un taglio ai capelli! un bel caschetto mosso... :) Quindi... adesso potrò curiosare qui in community, e spero che presto pubblicheranno qualcosa di mio, come mi è stato comunicato dalla redazione... ma non vi anticipo ancora nulla... A presto! Sery

Risposte (7)

sn-111961
sn-111961 il
Ciao Sery, complimenti per gli esami...come te anch'io ho avuto la comunicazione,e idem non anticipo nulla ....kisskiss...tonia
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Sì, è il segreto di Pulcinella!!!
sery88
sery88 il
Eh già Maria Grazia... mi sà di si! Ahahahahahah.... ; D
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Credo proprio che tutte le amiche con il primo muffin utente abbiano ricevuto una proposta da parte della redazione. Bene, sono molto contenta, è un primo segnale di coinvolgimento nei confronti di chi partecipa con interesse nella vita della community, a me ha fatto molto piacere. Allora cara Tonia e cara Sery, aspetto di leggere ciò che avete scritto. A presto e buona serata!
sery88
sery88 il
Infatti, lo penso anch'io... è uno stimolo in più per noi... A presto. Buona serata anche a te.
danielasippi
danielasippi il
Ha ragione M.Grazia, tutte sappiamo e tutte taciamo! Ma la redazione non ha privilegiato alcune rispetto ad altre: tutte quelle con il muffin accanto al nome avranno un loro piccolissimo spazio e tutte, dico tutte dobbiamo esserne felici di poter condividere questo privilegio con la community intera. Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
eh eh eh... e io no? certo che si... ma non ditelo in giro. evelin