Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

GRAZIE A TUTTE

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
286
11 anni
GRAZIE A TUTTE CHE MI SONO STATE VICINO IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE VVTB ISA

Risposte (13)

gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
sono contenta che la nostra "vicinanza virtuale" ti aiuti a star meglio. ti abbraccio forte baci stefy
lillidolce6
lillidolce6 il
grazie a te che ci vuoi vicino , ciao vittoria un abbraccio anche da me
danielasippi
danielasippi il
grazie a te che ce lo permetti! Vorremmo fare anche di più, ma su di una tastiera è difficile dare conforto ed aiuto ad un'amica. Un bacio a te e ai tuoi bambini! :) Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Un abbraccio virtuale anche da parte mia, a Isa, a Max e a Cris... Siete nei nostri pensieri.
sn-111961
sn-111961 il
Ciao Isa, non ho capito il motivo del problema per il quale le amiche dolcine ti sono vicine....ma non importa ti abbraccio anch'io, con tanto affetto e ti dico non mollare mai.....kisskiss !!!! tonia.
sn-111961
sn-111961 il
A proposito ....Forza Napoli !!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
a cosa servono le amiche di penna se non a tenerti compagnia senza essere troppo invadenti??? e poi un giorno a te e uno a me, l'importante è avere sempre qualcuno che ti ascolta. baci baci. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
111961 io nn ho detto il motivo ma sono sicura che qualcuno a capito e mi capiscono le mie dolcine
felix1960
felix1960 il
Ciao Isa un abbraccio fortissimo da chi ti vuole bene! Licia
danielasippi
danielasippi il
Sì cara isa, penso proprio di aver capito! Reagisci per i tuoi figli e anche per te stessa! Ciao. Daniela
giocice
giocice il
Cara Isa, spero non sia troppo tardi per mandarti un abbraccione e tanti bacetti ai tuoi bambini! Con affetto, Bea
manu42
manu42 il
abbraccio grande..e avanti sempre,... per i figli prima di tutto e poi anche per te....tanti auguri di cuore.... ciao..ciao.. manuela
isamaxcris
isamaxcris il
GRAZIE AMICHE VORREI TANTO CONOSCERVI VI ASPETTO A TORINO