Il forum dolcidee

Torna al Forum
sevin56

eccomi qua............

Creata da sevin56 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
338
11 anni
ciao a tutte,sono rientrata stanca ma contenta,ho visto la futura casa di mio figlio!!!!!!!!!! cosa mi sono persa?recupero subito,faccio un giro a dopo.......

Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Futura casa di tuo figlio? Hai un figlio che si sposa? Racconta, lo sai che siamo curiose e vogliamo sapere tutto! :D Ciao. Daniela
sevin56
sevin56 il
no,per ora non si sposa,convive già da 4 anni,ora compra casa,ciao.......... curiosone
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
...beh, non cambia molto che si sposi o che conviva, sempre fuori va... ma visto che convive già da 4 anni, non è per te una novità. bello quando ti coinvolgono vero? congratulazioni per il passo dell'acquisto, difficile di questi tempi, ma molto importante. ciao ciao. evelin
sevin56
sevin56 il
sai evelin, mio figlio e fuori da 10 anni,sono andata a trovarlo quando era solo,quando è andato a convivere,ora a vedere la nuova casa,piccola ma carina,mi coinvolge x ogni cosa che deve fare,anche lei chiede i miei consigli, mi hanno portato anche a vedere i mobili,!!!!!è vero di questi tempi e dura,ma pagare un affitto x anni senza avere niente mi pare peggio,ciao ciao