Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Previsioni meteo

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
357
11 anni
Buongiorno carissime, dato che il mercoledì non vado al mare e visto che la nostra Evelin non ha scritto, mi permetto di prendere il suo posto e chiedervi che tempo fa dalle vostre parti... Qui in maremma è decisamente freddino, ieri sera ha fatto temporale e ora sono 17 gradi con il vento che soffia e nuvoloni minacciosi. Con i miei bimbi andrò a fare la spesa, a cercare uno zaino per la scuola dato che il piccino a settembre farà la prima elementare (che emozione!), a cercare un regalo per mia nipote che domani compie 18 anni.....ci leggiamo più tardi! Buonissima giornata a tutte, un bacione, Bea

Risposte (13)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Bea, anche a Piacenza ci sono le nuvole, molto fresco (14 gradi), questa notte c'è stato un grosso temporale e mi sa che invece di uscire il sole le nuvole abbiano voglia di innaffiare ancora i miei fiori del balcone. Speriamo migliori. Buoni acquisti. Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno anche da bergamo dove il sole splende in tutta la sua bellezza, con l'aria "frizzante" (ma non è da golfino) e dove ancora qualche nuvola (bianchissima, sembra candeggiata) residua stria leggermente il cielo (ma come sono poetio-domestica stamattina). dopo la pioggia abbondante di ieri e l'altro ieri, finalmente ha smesso. speriamo resista. oggi non so cosa farò, col maritino a casa in ferie (e non andando via), gitarelle fuori porta dell'ultimo minuto. bacioni e buona giornata a tutti. evelin
feli86
feli86 il
Ciao Bea,da me c'è il sole ma tira un vento frizzante,si sta che è una meraviglia,oggi faccende di casa,xchè ieri sono stata tutta la giornata al mare,fra un pò esco x la spesa,una visitina alla mamma non può mancare,x pranzo solo un secondo con contorno,ha!!!dimenticavo,ho da fare anche le melanzane sott'olio che impegnano un pò......un ciao ciao a tutte da feli86.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara feli, ci sveli qual'è il tuo nome? sai che sono curiosa come le scimmie!!! ti prego ti prego ti prego!!! lancio un totonome: feli sta per felicia? evelin
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Il microprocessore che sta incastrato nel mio cervello mi dice che Felicia ('86) è sua figlia. Lo aveva scritto una volta in un post. E quindi? Come si chiamerà la bella signora sorridente che vediamo in foto accanto alla scritta feli86?
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Vi dò il bollettino meteo di Cosenza, ma non prendetemi per matta, è tutto vero: allora, piove. Ma con il sole. Tira vento freddo. Però il sole riscalda, asciuga l'acqua e butta fuori un'umidità pazzesca. Conclusione: finestre chiuse altrimenti entra l'acqua in casa, temperatura da sauna, sia dentro che fuori casa, cielo coperto da nuvoloni grigi e raggi di sole che sbucano da tutte le parti. Quando andavo a scuola sui libri c'era scritto che l'Italia godeva del cosiddetto 'clima mediterraneo', ma ora dov'è finito? Buona giornata a tutti.
danielasippi
danielasippi il
M.Grazia sei sul set di un film dell'orrore? :D :D Qua è uscito un bel sole e il cielo è di un azzurro incredibile, proprio perchè non c'è umidità. Buona giornata a tutte. Daniela
vitroc
vitroc il
In sicilia il tempo è bellissimo: peccato essere al lavoro. Stamane alle 6.30 la mia macchina segnava 22 °C. Ovviamente ora ce ne saranno almeno 30 se non di +. Buona giornata.
francescaserra
francescaserra il
Quì in Sardegna c'è il sole, la temperatura si aggira a poco più di 30°C. Finalmente l'aria si è rinfrescata. Ieri però c'erano dei nuvoloni scuri che minacciavano pioggia. Buon pranzo. Ciao.
giocice
giocice il
Ancora indicazioni meteo maremmane:il vento è talmente tanto che sembra di andare in moto senza casco :D :D :D quindi il cielo si è liberato dalle nuvole ma è ancora fresco. Le spese le abbiamo fatte solo per metà perchè gli zaini Invicta e Seven che sono in offerta ad un prezzo golosissimo, ritornano domani....CIAOOOOO
chiccolino
chiccolino il
Ciao a tutte. Sul litorale romano,Ardea più precisamente,sole e venticello fresco. Durante la notte c'è stato un gran temporale,quindi oggi la temperatura è veramente piacevole! Saluti a tutte. Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
a bergamo il sole continua a risplendere e la temperatura è sempre ottimale... ora però c'è un vento che sembra voglia spazzar via tutta la polvere dalle strade della città!!! se sono fortunata porta via anche me e mi porta magari a casa di qualcuna di voi... chi mi prende (anche se peso)??? evelin
giocice
giocice il
Se il vento soffia in giù,ti prendo io!!!!