Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

x smile81

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
339
11 anni
Ciao Daniela. Che piacere! Se vieni dalle mie parti fammelo sapere senz'altro! Io ho 2 bambini, Vanessa che compirà 11 anni il 15 settembre e Valentino che ne farà 4 il giorno dopo la sorella!!! A presto. Belinda

Risposte (4)

smile81
smile81 il
Ciao cara solo ora riesco a trovare 10 minuti. Io ho 3 bimbi: Valerio di quasi 7 anni, Simone di quasi 5 anni e Tommaso che il 31 compirà 3 anni. Come riesco a organizzarmi ti verrò sicuramente a trovare, magari verso settembre/ottobre che è più fresco. Un bacio e grazie. Daniela
chiccolino
chiccolino il
Ciao Daniela,purtroppo quando si hanno bambini il tempo non basta mai e organizzarsi diventa sempre più complicato con il crescere delle esigenze dei pargoli,e io ne so qualcosa!!!! Con l'apertura delle scuole forse riusciremo a ritagliarci un'oretta per degustare qualche nostra creazione,chissà! Intanto ci troviamo su dolcidee insieme alle altre dolcine che ormai vorrei poter chiamare amiche! Baci. Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
scusate se mi intrometto ma mi sento tirata in causa: cara belinda, puoi considerarmi amica, se non di persona, almeno di tastiera, per cominciare... poi chissà che un giorno, magari presto, non ci si conosca di persone!!! vero dani che può considerarmi amica? baci8888 a entrambe. evelin
smile81
smile81 il
Vabbè va stavolta te lo concedo! Però non approfittarne che poi divento gelosa!!! ;) Daniela