Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

X EVELIN E MARIAGRAZIA

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
353
11 anni
Carissima curiosona ( evelin ) come dice un detto:( la curiosità e donna ) vuoi sapere il mio nome ??? non è proprio un bel nome, porto il nome della nonna paterna, sai dalle mie parti un tempo si usava mettere i nomi dei nonni ora non più,quindi mi chiamo Maria Giuseppina x tutti però sono Pina.X Mariagrazia ti ringrazio x la bella signora che mi dai, si hai indovinato, feli86 sta x Felicia mia figlia maggiore e l' 86 è il suo anno di nascita.Credo di aver esaudito le vostre richieste belle signore ?????? Un grosso bacione e buon pomeriggio a presto.Pina.

Risposte (7)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Pina, guarda che hai un bel nome! Ed è vero che sei una bella signora! Se ci dai il permesso d'ora in avanti ti chiamiamo con il tuo nome! :D Ciao Pina. Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao pina, scusa ma io sono sincera e ti devo dire che mi piace molto maria, giuseppina un pò meno, e i diminutivi li ho sempre odiati, a prescindere che siano belli o no!!! li odio perchè ho sempre pensato che se i miei avessero voluto chiamarmi evy, mi avrebbero battezzata evy (non ci provate perchè lo odio proprio) invece amo moltissimo i nomi interi, e maria mi piace proprio. ma prometto che ti chiamerò come tu vuoi essere chiamata quindi, per soddisfare appieno la mia curiosità donna, dimmi come devo chiamarti. grazie e bacioni (da donna anche quelli). evelin
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
A me invece piace sia Maria (è anche il mio nome!) che Giuseppina. Anche da noi si usa molto il diminuitivo Pino/Pina. Comunque, la nostra curiosità l'hai soddisfatta, e ti ringrazio; per quanto mi riguarda, se proprio non ci mettiamo d'accordo, propongo di chiamarti 'bella signora' e basta. Che ne dici, Ev...elin (senza diminuitivi)? :D:D:D
giocice
giocice il
Cara Pina non è meglio chiamarci con i nostri nomi piuttosto che con i nickname? Cara Evy (hai ragione a dire che non è bello!)Evelin, nessuno mi chiama Beatrice, tutti Bea e mio marito, che si deve distinguere dagli altri, mi chiama Cice. Quando usa il nome per intero...beh, l'ho combinata grossa!!!!
1676862904657:miry97
1676862904657:miry97 il
per me hai un bellissimo nome
feli86
feli86 il
Grazie 1000 x i complimenti sia x la bella signora,sia x il nome a proposito del nome chiamatemi come vi piace di più,i miei mi chiamano Maria Pina,da parte di mio marito Pina,beh...... fate un pò voi, ciao ciao a dopo Pina.
felix1960
felix1960 il
Ma perchè non amiamo mai il nostro nome? Io mi chiamo come tua filglia, ma preferico il diminutivo,sai mio marito quando vuole prendermi in giro mi chiame felipe! che tra l'altro non centra niente ciao LICIA