Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

x Evelin

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
295
11 anni
Grazie amica,sono proprio contenta! Dovessi venire in quel di Bergamo,te lo farò sapere! Della tua città ho dei bellissimi ricordi anche se piuttosto lontani nel tempo...sigh! Buona notte a tutte le dolcine! Belinda

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao carissima belinda, grazie per questo post. sono stata al cinema a pioltello (in quel di milano) dove c'è uno schermo IMAX: siamo partiti alle 19.15 circa e rientrati alle 00.30 quindi l'ho visto solo ora. spero di vederti prestissimo allora. buona giornata. evelin
chiccolino
chiccolino il
Buon giorno a te,cara Evelin. Film in 3D,dunque! Ti sarai sucuramente divertita...qui il massimo che ci permettono i pargoli sono i cartoni animati!!!!Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
beh, me ne sono fatta una scorpacciata anche io sai, anche al cinema... e ti dirò che, ancora oggi coi miei pupi (che sono grandi) continuiamo a non perdercene neppure uno: shrek, kungfu panda, piovono polpette, area 51...... sono troppo belli!!! cosa devo dirti: 50 anni li ho solo fuori, dentro ne ho appena compiuti 25... no 30, altrimenti sarei troppo inesperta!!! buona giornata di sole, serenità e gioia. evelin
chiccolino
chiccolino il
Li ho visti tutti,ovviamente! Il mio preferito è Shrek ma anche cars e la bella e la bestia mi piacciono molto! Io in dicembre compirò 46 anni"esterni"...dentro quanti saranno?...26,27,28? Ottima giornata anche a te.Belinda