Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Una giornata tranquilla .........

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
321
11 anni
Buongiorno a tutte le amiche di tastiera,si prevede una giornata di sole ma con temperature più accettabili almeno da me in provincia di (FG) e da voi altre com'è la situazione ???? cosa farete di bello oggi ?? è x pranzo ?? io x pranzo faccio le melanzane ripiene al forno,per il resto una giornata senza grandi impegni x fortuna !!!!! Auguro a tutte una dolce giornata,ciao ciao Pina.

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao pina, che bello che adesso ti firmi: mi sembra tutto più diretto. a bergamo splende il sole e la temperatura sembra essere mite. il pranzo non l'ho ancora deciso anche se ho voglia di riso venere ai gamberi, quindi penso che farò quello (non posso avere il mare, compenso coi suoi frutti). per pranzo sono indecisa tra due idee che mi frullano in testa: appena deciso e fatto posto tutto. un abbraccio ed una serena ma fruttuosa giornata. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
ciao pina qui a torino ce il sole ma si sta bene per adesso anche io non ho nulla di particolare da fare solo pulire cucinare ,portare i bambini a paseggio fare fare i compiti a matteo che nn ne vuole sapere dire che ne ho da fare ,che ne dici ,buonagiornata pina ,evelin
chiccolino
chiccolino il
Ciao Pina. Ad Ardea il sole c'è ma la temperatura è notevolmente calata,stanotte ho chiuso la finestra perchè sentivo freddino....forse perchè abito a 500 metri dal mare e l'umidità si fa sentire! Comunque,il sole splende e ora vado a fare la spesa così trovo l'ispirazione per il pranzo! Buona giornata a te e a tutte le dolcine! Belinda
smile81
smile81 il
Qui a Lavinio è + o - come da Belinda. Sole ma temperatura mite. Per me la giornata sarà OBBLIGATORIAMENTE di riposo visto che sono bloccata con la schiena. Ma è + forte di me qualche pulizia la devo fare... Quindi mi limiterò all' aspirapolvere, ai bagni e a cucinare. Per pranzo credo pasta con le melanzane e per cena melanzane al forno. Daniela
francescaserra
francescaserra il
Ciao Pina, quì in Sardegna splende il sole e la temperatura è decisamente più fresca dei giorni passati! Che bello! Qualche giorno fa non ci si poteva stare! Aiuto! Per quanto riguarda il pranzo invece, non ho ancora deciso, forse mi butterò sulle melanzane ripiene, mi hai dato un'idea. Ti auguro buona giornata e a presto. Ciao. Francy.
danielasippi
danielasippi il
Ciao Pina. A Piacenza sole con temperatura mite, si sta benissimo. Per pranzo faccio una pasta veloce e per cena mi butterò sulle uova con contorno di verdure: devo smaltire un pò di "rimasugli" in frigorifero. Per cui spazio alla fantasia! Ciao. Daniela