Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

le foto

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
25
481
11 anni
sono infuriata perchè non mi carica la foto della ricetta

Risposte (25)

francescaserra
francescaserra il
Ma dai, vedrai che te la caricheranno. Sicuramente il team di moderazione sta valutando se pubblicare o meno la tua foto. Ma vedrai, quando meno te lo aspetti, ecco che la foto apparirà. Anche a me successe così agli inizi. Passa una buona serata. Ciao.
felix1960
felix1960 il
Per poter vedere subito la foto bisogna inserirla in una raccolta, se hai fatto questo e non si vede forse è troppo pesante x cui devi rimpicciolirla, fammi sapere ,baci lLicia
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO LICIA PRIMA DI INSERIRLA HO MESSO X TUTTI I TIPI DI FILE
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Isa, prova a fare così: entra nella tua pagina personale, poi nel riquadro a destra scegli 'Galleria foto', qui puoi utilizzare il bottone 'Sfoglia' per richiamare il tuo file della foto e caricarlo. Se la foto è della dimensione e del formato giusto la vedrai subito caricata, e allora potrai inserirla anche sulla ricetta; se invece non riesci a caricarla neanche nella tua galleria personale, vuol dire che il file non va bene, devi rimpicciolirlo, altrimenti è inutile aspettarne la pubblicazione. Se ti serve altro aiuto, fammi sapere. Ciao ciao.
felix1960
felix1960 il
Ciao maga! dove eri finita?
francescaserra
francescaserra il
P.s.: Scusami, mi sono confusa. Ero convinta che non ti avessero ancora pubblicato la foto. Comunque, riguardo il caricamento della foto ti hanno già spiegato tutto. Ciao.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Licia, riemergo da una giornata di lavoro veramente stressante... ora qui mi rilasso un pò. Baci.
isamaxcris
isamaxcris il
MGRAZIAM ORA HO LA FOTO NELLA GALLERIA MA COME LA METTO NELLA RICETTA
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Benissimo, vai nella tua pagina, richiama la ricetta con 'Modifica', scendi giù, vedrai la foto, devi cliccare sull'immagine in modo da selezionarla e premere direttamente 'Invia'. A questo punto però devi aspettare domani per la pubblicazione, perchè ritengo che l'orario di lavoro della redazione per oggi sia finito.
isamaxcris
isamaxcris il
FATTO GRAZIE MGRAZIAM CHE NE DICI SE USCIMO PER UNA PIZZA :)
felix1960
felix1960 il
Posso unirmi alla pizza?
isamaxcris
isamaxcris il
CERTO LICIA
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Certamente!! Qual è la pizzeria più vicina?
danielasippi
danielasippi il
Se mi volete verrei anch'io! :) Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
VENITE A TORINO DA ME
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Sì, devo dire che in effetti una pizzeria a Torino per me è sicuramente quella più vicina... quanto ci metto ad arrivare, da Cosenza, secondo te? Se parto ora forse arrivo domani sera giusto in tempo per l'ora di cena! Scherzi a parte, chissà se tra qualche mese ci sarà la possibilità... io vorrei tanto. Vedremo!
isamaxcris
isamaxcris il
CON L AEREO 2 ORE SEI QUA ALLORA PRENOTO X LE 22 VA BENE CHI SI ACCODA A NOI
lillidolce6
lillidolce6 il
fai una fermata a pesaro che vengo anche io
isamaxcris
isamaxcris il
RAGAZZE QUI C E 'UNA PIZZERIA CHE FA DELLE CHIACCHERE CHE SONO UNA MERAVIGLIA
felix1960
felix1960 il
Io porto il ciccio una specialità nostra!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Aaaahhh, per le chiacchiere basto io.... ^_^
isamaxcris
isamaxcris il
e una pizza tagliata a spicchi e fritti ricoperti di p crudo oppure mozzarella di bufala pomodori e basilico che fame
danielasippi
danielasippi il
Ragazze io avrei già cenato e mangiato anche il gelato, ma sentir parlare di pizze, fritti e chi più ne ha più ne metta....ricomincio! Mi sembra di sentire il profumo! MMMMMMMMMhhhhhhh! Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Allora andiamo,a farci quattro chiacchiere a Torino?
isamaxcris
isamaxcris il
sarebbe bello davveri incontrarci