Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buona serata

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
298
11 anni
Ciao a tutte /i come sta andando la serata? io ho appena finito di cenare,menù della serata: grigliata di carne mista, con insalata e 50 gr di pane integrale;per dolce ho visto gustare del gelato alla mia famiglia e scometto che in giro x l'italia molti sia sui monti, colline e mare stanno facendo altrettanto. Tra 15 kg in meno lo farò anch'io., per ora aspetto.... spero di non aspettare ancora x molto. Detto tutto ciò( forse questo mio discorso a molti non interessa ) vi auguro una buona serata. Licia

Risposte (3)

danielasippi
danielasippi il
Io il gelato l'ho mangiato: una bella ciotolina! Che buono, però la mia cena è stata di un panino con prosciutto cotto e pomodoro. Stassera non avevo voglia di cucinare. Ogni tanto si può fare vacanza anche se non si è in vacanza! Buona serata. Daniela
manu42
manu42 il
se ti puo' consolare ti sto facendo...compagnia.... niente dolci,gelati..e schifezze varie.... e devo dire il vero..si sta proprio bene... anche perche' con questo caldo...verdura a volonta'...frutta e tanta acqua.... si ...devo proprio dire che a dieta si sta proprio bene..anche per la schiena... buon fine settimana..ciao..ciao
francescaserra
francescaserra il
A questo punto, biongiorno Licia, missà che ieri sera sarei dovuta venire a casa tua a cene. Beata te, grigliata di carne. Uff, io è da un po' che non la mangio. Quì fa troppo caldo per prepararla fuori! Li da te com'è il tempo? Quì il sole spacca pure le pietre. Se da te c'è un po' di fresco cerca di mandarne anche quì! A presto e buona giornata. Ciao. Francy.