Il forum dolcidee

Torna al Forum
sevin56

pagine vuote...

Creata da sevin56 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
335
11 anni
ho notato che in novità ricette e top 10 da solo la prima pagina le altre sono vuote,succede anche a voi o è un mio problema? ciao a tutte

Risposte (8)

rosannamarte
rosannamarte il
Succede anche a me... dev'essere un problema del server. Stamattina anche la prima pagina faceva i capricci, le foto si caricavano malissimo. Ora è a posto.
isamaxcris
isamaxcris il
anche nelle altre rubriche fa cosi'
lillidolce6
lillidolce6 il
ciao Sevin ,non è un tuo problema anche da me sono vuote . ciao vittoria
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao sevin, ciao a tutte, purtroppo ogni tanto oggi si stanno verificando dei piccoli problemi tecnici che impediscono il corretto funzionamento del sito. Ci siamo comunque già messi al lavoro per risolverli e mi auguro che tutto possa tornare quanto prima alla normalità. Vi chiedo scusa a nome di tutta la redazione e vi ringrazio per le segnalazioni! Un abbraccio, buon weekend. Serena di Dolcidee.it
cookie
cookie il
E' successo anche a me!
francescaserra
francescaserra il
Ciao, anche io ho lo stesso identico problema. Anche in novità succede la stessa cosa.
danielasippi
danielasippi il
Grazie Serena per le spiegazioni, io pensavo che fosse in corso qualche aggiornamento del sito. Buon fine settimana anche a te. Daniela
sevin56
sevin56 il
grazie serena,pensavo un problema mio,come sempre gentilissima,buon weekend anche a te,