Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

la decisione

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
317
11 anni
ragazzze devo prendere una decisione importante ma adesso nn voglio pensarci cosa preparate x stasera

Risposte (6)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Isa, stassera preparo le fette di pane al forno con le verdure. Una cosa semplice e di riciclo: tagli le fette di pane, le passi nell'uovo sbattuto con un pò di sale, le metti su una teglia con carta forno e poi ci metti sopra formaggio (mozzarella o camoscio d'oro o fontina o scamorza....) e le verdure già cotte che hai (zucchine, melanzane, peperoni, pomodori...) sale e erbe aromatiche. Metti in forno a 200° per circa 10 min. Sono ottime e puoi così finire gli "avanzi" in frigorifero. Ciao. Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
che bella dani e buona ,tu sei tanto lontana da torino
felix1960
felix1960 il
Hai ragione non pensarci, come dicevano in un film "Domani è un altro giorno" BACI LICIA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara isa, per cena branzi alla piastra con miele e noci, verdure fresche di stagione e torta al tiramisù. prima di lasciarti ti dico una "preghiera" che mi aiuta molto nei momenti duri: Signore, dammi la forza di accettare ciò che non posso cambiare, il coraggio di cambiare ciò che posso, la saggezza di capirne la differenza. buona serata e stai serena, tutto si aggiusterà!!! evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao isa, ho visto ora , scusami per il ritardo: io abito a Piacenza e purtroppo è abbastanza distante da Torino. Se fossimo più vicine farei in modo di darti una mano. Mi auguro che in questo momento difficile tu abbia il conforto di una persona della tua famiglia: la mamma, il papà, un fratello o una sorella oppure un'amica del cuore. Quando devo prendere una decisione in genere io faccio così: scrivo tutte le cose positive su un foglio e le negative su un altro e poi valuto cosa è meglio. Ma soprattutto valuta cosa è meglio per te e i tuoi bambini. In bocca al lupo! Daniela
lillidolce6
lillidolce6 il
cio isa,non aggiungo altro ,hai già avuto dei consigli buoni, però ho imparato e sono sicura che c'è sempre qualcuno vicino a noi che ci aiuta nei momenti difficili e ci indica la strada giusta da prendere . qualunque sia la tua decisione prendila con serenità . ciao buonanotte vittoria