Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

IL TERREMOTO

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
328
11 anni
RAGAZZE PER FARMI MANCARE NULLA QUI A TORINO C E STATO IL TERREMOTO UNA SCOSSA DI 4,5 DI MAGNITUDO UNA PAURE CHE SONO SCAPPATA IN STRADA CON I BAMBINI CHE PIANGEVANO

Risposte (11)

giocice
giocice il
Isa ma lo sai che ti stavo pensando poco fa, quando ho visto su internet la notizia del terremoto a Torino...state bene? A parte la grande paura spero sia tutto ok!Bea
isamaxcris
isamaxcris il
BEA STO ANCORA TREMANDO IL PICCOLO SI E' ADDORMENTANDO CHE SINGHIOZZAVA E STATA FORTISSIMA
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ti volevo scrivere appena ho appreso notizia al tg.tutto bene?passato lo spavento? ciao vi abbraccio stefy
ari65
ari65 il
Oddio! Mi sono venuti i brividi! Spero stiate bene! Un abbraccio Arianna
danielasippi
danielasippi il
Non ho sentito, ho la tv spenta e stavo ascoltando il racconto di mio figlio che è appena arrivato da Milano. Sono sconvolta! State bene a parte la paura? Ci sono danni alla casa? Che paura! Ti sono vicina. Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
DANI LA PAURA E RIMASTA CRIS DORME ANCORA E QUELLO CHE SI E SPAVENTATO DI PIU NON CI SONO DANNI ALLA CASA COME' FARO' A DORMIRE STASERA ?
danielasippi
danielasippi il
Ascolta il telegiornale e senti cosa dicono. Prepara una borsa vicino alla porta con quello che potrebbe servirti e dei giubbini e poi..... che ci sia un pò di fortuna anche per te. Andate a letto vestiti, almeno per stassera poi vedrai che tutto passa e domani sarà diverso! Ma che estate è? Ma che schifo!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, scusa, ma non ero a casa oggi... mi spiace, anche questa proprio non ci voleva. vedrai che non è niente, ma come ha detto dani, dormite vestiti e con la brorsa delle prime necesità vicino alla porta o addirittura in macchina. tranquillizza i piccoli dicendo che non è nulla, che stasera farete un gioco se poi hai la macchina, potresti dormire li, sempre fingendo un gioco coi piccoli. se fossi più vicina ti ospiterei io... saremmo tipo baraccati, ma almeno stareste più tranquilli anche voi. se vuoi scrivimi: evelina.cavenati@libero.it. andrà tutto bene. evelin
chiccolino
chiccolino il
L'ho sentito anch'io al tg. Mi dispiace molto. L'importante è che stiate tutti bene. Come dice Evelin,Tranquillizza i piccoli e falli giocare al "quasi quasi stasera andiamo in campeggio..." Vedrai che se tu rimani calma anche loro lo saranno! Ti sono vicina,anche se solo virtualmente. Un grande abbraccio! Belinda
felix1960
felix1960 il
Ciao Isa sono stata fuori tutto il giorno x cui ho letto ora la notizia. State tutti bene lo sento dalle tue parole; x i bambini inventati un gioco e vedrai che saranno più tranquilli, non credo che ci saranno problemi x la notte,ma cmq i suggerimenti di daniela sono giusti, se la distanza fosse stata minore vi avrei ospitati io , tienici aggiornati e se hai voglia di chiacchierare invia una mail ad evelin lei saprà consolarti e se vuoi la mia lei la conosce e può dartela senza problemi. Un forte abbraccio da una delle tante che ti vogliono bene!! Licia
feli86
feli86 il
Ciao Isa come và ?? oggi pomeriggio ero in spiaggia quando ho appreso la notizia del terremoto,ed ho pensato subito a te a ai tuoi bimbi,purtroppo la lontana nza e tanta altrimenti vi avrei potuto ospitare,x quando riguarda il resto confidati con un famigliare sarà la cosa più giusta,scusami tanto se mi sono intromessa, ma ci è passata mia sorella,lei credeva di farcela da sola,invece ha superato tutto con l'aiuto della famiglia,un abbraccio forte forte a te e ai tuoi bimbi siete sempre nei miei pensieri.Pina