Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Tra nuvole e sereno...!

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
310
11 anni
Buongiorno amiche del forum! Questa mattina sono stata dalla relatrice per concretizzare l'argomento tesi... bene, la prof mi ha detto che per i primi di settembre devo aver pronti almeno i primi due capitoli... ciò significa che da lunedì prossimo devo assolutamente cominciare a leggere, scrivere, rielaborare... e nel frattempo iniziare l'ultima materia! Insomma dopo solo pochi giorni di 'riposo', ecco che si ricomincia... intanto spero di godermi qualche ora di svago, almeno fino a domenica, giorno in cui mia sorella farà la prima comunione. Quindi se mi vedrete poco non preoccupatevi...eh eh eh...! Comunque di tanto in tanto verrò a farvi qualche saluto... perchè non posso fare a meno di leggere i vostri post, e soprattutto le nuove ricette! Potreste darmi qualche consiglio su quali cibi o bevande consumare, per affrontare le settimane che mi aspettano, tra l'altro con questo caldo...? Perchè come dicono i latini, 'mens sana in corpore sano'... Buona giornata, buone vacanze, buona estate, buono studio, buon lavoro, buona cucina e a risentirci... ;D Sery

Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
Brava Sery, finisci tutto per bene. Mio figlio ha terminato gli esami a metà luglio e la tesi tra 2 giorni deve essere completata perchè la relatrice va in ferie. L'elaborato va consegnato a i primi di settembre e alla fine di quel mese sarà Dottore. Una corsa contro il tempo, ma ce la fa di sicuro, non si è mai riposato, lavora giorno e notte. Ma poi sarà contento! :) Buon lavoro. Daniela
sery88
sery88 il
Io la dovrò consegnare a novembre, perchè la sessione di laurea è a dicembre... comunque è proprio una corsa contro il tempo, un periodo stressante...! ma che appunto alla fine dà una grande soddisfazione... A presto.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
quando mai in questa vita qualcosa viene regalato??? beh, forse a qualcuno si, ma vuoi mettere la soddisfazione quando te lo sei sudato tutto da solo quello che hai??? non dover mai abbassare la testa davanti a qualcuno??? avere la coscienza a posto??? come dico sempre ai miei ragazzi: la coscienza a posto non ha prezzo!!! quindi, cara sery, dacci dentro che sei in dirittura d'arrivo: spremi le ultime gocce di sudore e di impegno che hai!!! se per questo dovrai diradare le tue incursioni qui, sopporteremo, in attesa di leggere che hai finito e vinto!!! evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
p.s.: per le ricette, ti consiglio cose fresche e leggere tipo insalatone, frullati di frutta, beveroni di centrifugati di verdura... cose di questo tipo che ti danno energie immediate senza farti diventare un ippopotamo (come succede ogni volta che ci si alza da tavola sazi!!!). evelin
sery88
sery88 il
Grazie Evelin per il consiglio... negli ultimi tempi l'ansia, contrariamente al passato, mi fa venire una fame... e rimanendo in casa non è facile resistere dall'aprire il frigo e mangiare di tutto...! Ma adesso devo proprio darmi una regolata altrimenti... A presto. Sery ;)