Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum310
11 anni
Buongiorno amiche del forum! Questa mattina sono stata dalla relatrice per concretizzare l'argomento tesi... bene, la prof mi ha detto che per i primi di settembre devo aver pronti almeno i primi due capitoli... ciò significa che da lunedì prossimo devo assolutamente cominciare a leggere, scrivere, rielaborare... e nel frattempo iniziare l'ultima materia! Insomma dopo solo pochi giorni di 'riposo', ecco che si ricomincia... intanto spero di godermi qualche ora di svago, almeno fino a domenica, giorno in cui mia sorella farà la prima comunione. Quindi se mi vedrete poco non preoccupatevi...eh eh eh...! Comunque di tanto in tanto verrò a farvi qualche saluto... perchè non posso fare a meno di leggere i vostri post, e soprattutto le nuove ricette!
Potreste darmi qualche consiglio su quali cibi o bevande consumare, per affrontare le settimane che mi aspettano, tra l'altro con questo caldo...? Perchè come dicono i latini, 'mens sana in corpore sano'...
Buona giornata, buone vacanze, buona estate, buono studio, buon lavoro, buona cucina e a risentirci... ;D
Sery
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)