Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

Visto il tempo...

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
301
11 anni
Carissime dolcine,qui è iniziato a piovere e non credo che smetterà presto perchè il cielo è tutto compatto. Allora mi sono messa in cucina e ho preparato 2 crostate,una con l'ultimo vasetto di marmellata di fichi e noci che avevo fatto la scorsa estate e l'altra con la crema pasticcera e le more che mia ha portato mia cognata ieri sera....Che profumo,almeno dentro casa è ancora estate !!! Belinda

Risposte (5)

francescaserra
francescaserra il
Wow, ti sei data proprio da fare! Missà che vengo a casa tua e mi mangio tutto. Anche quì in sardegna il tempo è pessimo, sino a qualche minuto fa stava gocciolando. Il cielo ora è plumbeo, uhm, secondo me sta riminacciando pioggia! Chissà se mi sbaglio. Ti auguro buon pranzo. Ciao. :-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
il tempo brutto ti rende bene eh? le crostate poi sono buone, a prescindere dal ripieno che si usa. brava. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao Belinda, anche da me è brutto. Anch'io ho fatto una bella crostata con la marmellata di prugne e come decorazione, invece della solita grata, ho messo un bel sole con i raggi. Almeno sulla torta è estate! :) Daniela
chiccolino
chiccolino il
Eh,si. Il brutto tempo ispira la cucina! Mio figlio,sentendo il profumo delle crostate mi ha chiesto se le ciambelle erano pronte....non potevo certo deludere il mio piccino! E così ho fatto anche le ciambelle al vino! E ora un pochino di relax! Belinda
francescaserra
francescaserra il
Hai fatto proprio un sacco di cose! Brava! Ciao.