Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescaserra

Dove sei malagueny?????

Creata da francescaserra il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
336
11 anni
Innanzitutto, buon pranzo a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi sa come mai malagueni non sta più scrivendo nel forum. Fatemi sapere. Vi ringrazio in anticipo. Ciao.

Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Francy, purtroppo è tantissimo tempo che malagueny non si collega con noi. Tempo fa avevo già fatto questa domanda, ma non ho mai ricevuto risposta. Anche fracicconetti è tanto tempo che non si fa sentire. Spero abbiano solo problemi di lavoro e che presto possano ricominciare ad essere presenti nel forum. Buona giornata. Daniela
francescaserra
francescaserra il
Ciao Daniela, quindi anche tu avevi fatto la stessa domanda? Anche io non mi facevo sentire da fine aprile, però quando mi sono rimessa in contatto con voi ero convinta di trovare anche malagueny. E fracicconetti invece, è da tanto che non si vede nel forum? Ti ringrazio e ti auguro buona giornata. Ciao.
danielasippi
danielasippi il
Sì anche lei è da tanto. Aveva detto che aveva avuto problemi con un virus del pc, ma che era tutto risolto, poi non si è più sentita. Deve essere da aprile, se non ricordo male. A me spiace non avere notizie di dolcine con le quali ci si è scambiate ricette e consigli. Speriamo che finite le ferie possano ritornare. Daniela
francescaserra
francescaserra il
Si, speriamo che si facciano risentire! A presto, ciao. :-)