Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumEccomi!
Creata da rucolina
il
427
11 anni
Buongiorno a tutte voi care amiche! Sono tornata da poco a casa.... tra matrimonio e viaggio non mi sembra che sia passato solo 1 mese e mezzo.... mi sembra di essere mancata per 6 mesi..... Avrei tante cose da raccontarvi.... non so da dove partire!!! Piano piano vi racconterò tutto! Circa tre giorni fa ero collegata e vi stavo scrivendo un messaggio.... quando è successo l'irreparabile... è scoppiato 1 tubo dell'acqua!!!! non vi dico il panico... quindi ho dovuto staccare al volo il pc... e poi mi sono annegata nell'acqua per 1 pò! Ora per fortuna tutto è risolto! Torniamo al matrimonio... quel giorno è andato tutto bene, a parte il caldo africano.... 40 gradi all'ombra!!!!! Vorrei farvi vedere delle foto... ma come posso fare???? Poi c'è stato il viaggio............. no comment............. non volevamo tornare più......... l'unica cosa che ci ha spinti sull'aereo è stato il pensiero di poter mangiare qualcosa di sano e gustoso....... cosa che negli Stati Uniti scarseggia!!!! E poi il caffè ESPRESSO........ L'unica cosa buona che abbiamo mangiato è stata una zuppa di granchio..... mhhh.... e poi i pan cake con sciroppo d'acero e fragole (che io adoro)....... e lo zucchero filato (come lo fanno in America non l'avevo mai magiato!....... mi ero persino abituata al caffè americano ( ne ero diventata un esperta)...... per il resto siamo tornati con 5 chili a testa in più, la nausea per i panini e le patatine, per le salse di ogni genere, per gli anelli di cipolla e per gli hot dog......... A voi come va? Tutto bene? Cosa mi sono persa di bello???? Di brutto spero niente......... ;) Comunque sono tornata..... mi rimetterò subito all'opera....... Vi auguro buona giornata.... e fatemi sapere se avete un'idea su come farvi vedere qualche foto! Ah..... e per tutte voi tanti confetti virtuali! Un bacio e a presto!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (29)