Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumsfogo
Creata da ricette
il
528
11 anni
Scusate non c'entra niente con la cucina...ho solo bisogno di sfogarmi.....
Ho appena finito di litigare con mia cugina e la cosa che piu' mi dispiace con mia nonna!!!! Il punto e' che nel giardino di mio zio (e zio di mia cugina)comunicante con il nostro c'e' un gattino che potrebbe avere due mesi o forse qualcosa di piu' ora non so quantificare....., questa mia cugina dovrebbe averci messo una ciotola con qualcosa non so se latte o altro.... ebbene questa ciotola non c'e' piu' e subito ha accusato pesantemente mia mamma sia in mia presenza che parlando con mia nonna....
E' vero che i miei genitori non ci tengono ad avere le ciotole dei gatti nel loro giardino (e non capisco perche' non le mettono nell'altro giardino che ha l'altra mia cugina,visto che ha anche altri gatti e cani) ma non per questo odiano i gatti o qualsiasi altro animale e mia mamma e' andata a levare la ciotola...
E poi non puo' accusare nessuno senza aver visto... Sono tanto agitata che non potete averne idea... Scusate tanto ma avevo veramente voglia di parlare con qualcuno e farmi passare la rabbia.... Io e' difficile che mi arrabbio ma credetemi che questa oggi ha passato i limiti... Ciao ciao.
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)