Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescaserra

Raccolta Torte

Creata da francescaserra il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
359
11 anni
Qualcuno sa dirmi come mai quando entro nella mia raccolta Torte invece di scaricare le mie di ricette vengono scaricate quelle di un'altra persona, più esattamente, quelle di vittoria70? Ma è normale, è mai capitato anche a voi? Boh, in questo forum non riesco a capire molte cose. Vi ringrazio in anticipo ed auguro a tutti buona cena. Ciao.

Risposte (8)

isamaxcris
isamaxcris il
FRA HA ME HA SCARICATO IL TUO FORSE SARA' IL CALDO NN SE NE PUO PIU HO 32 GRADI IN CASA
chiccolino
chiccolino il
Almeno a voi si scarica qualcosa! Io non riesco a scaricare niente di niente!!!!! Ho visto tantissime raccolte ma alla fine,siccome non ne volevano sapere di scricarsi, ho fatto copia-incolla e la ho messe in un file di word!!!! Belinda
francescaserra
francescaserra il
Ciao ragazze, nella mia pagina personale riesco a scaricarla tranquillamente, mentre invece dalla pagina principale, nulla da fare, mi scarica la ricetta di cui sopra. Vi ringrazio, buona cena. Ciao. Francy.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
il problema si è verificato anche in passato. probabilmente avete la raccolta con lo stesso titolo. prova a cancellare la raccolta e ricrearla: questo in passato ha risolto le cose. ciao ciao. evelin
manu42
manu42 il
nella mia...tempo fa vittoria70..ce' rimasta un bel po !!!!!!!!!!! poi ho cambiato nome...ma cosi mi sono trovata con 2 raccolte simili..ho aspettato un po..e vittoria70 e' sparita...ma alla fine chi e' questa vittoria70...che compare solo nelle ricette altrui e non si e' mai fatta viva ???????????? VITTORIA70...FATTI SENTIRE...CIAO..CIAO
francescaserra
francescaserra il
Buongiorno ragazze, vi ringrazio per le risposte, proverò a cambiare il nome alla raccolta e vediamo che succede. Comunque, non pensate che siano strane tutte queste cose? In questo sito ci sono un sacco di problemi che andrebbero risolti, non trovate? Riguardo vittoria, in effetti ieri me lo domandavo anch'io chi fosse questa vittoria70. Se ci sei vittoria, fatti conoscere, in comune abbiamo anche raccolte uguali!!!!! Ciao. :-)
francescaserra
francescaserra il
Ufffff, niente da fare, ha provato a fare quello che mi avete detto voi, ma niente, sempre vittoria70. Vaa beh, pazienza. Ciao.
danielasippi
danielasippi il
Ciao, speriamo che a settembre, dopo le vacanze, anche il sito ritrovi le energie e si possano vedere dei miglioramenti. Per la raccolta era successo anche a me un paio di volte ma è bastato cancellarla, cambiare nome e rifarla. In caso contrario scrivi all'info. Ciao. Daniela