Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

METEO

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
358
11 anni
Stamattina visto che non l'ha ancora fatto Evelin il meteo lo faccio io. Qui a Bari il sole splende e il caldo si fa già sentire,io di umore sono nera,ma se qualcuno mi chiedesse il perchè, non saprei dirlo. Oggi sono in...ta con il mondo intero, passerà ?

Risposte (19)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
mamma mia, una non può ritardare un momento che subito le soffiano la poltrona da sotto... quasi come al governo!!! ecco perchè sei inc...ata col mondo, perchè sei una politica mancata!!! AH AH AH cara Licia, sorridi che la vita, nonostante tutto, è meravigliosa, e se poi c'è il sole, ancora meglio!!! Anche qui il sole splende e la giornata si preannuncia caliente. buona giornata a tutte e che venisse un c...po a chi vuole giocare brutti scherzi agli altri (si capisce che mi è successo qualcosa di questo tipo???)!!! evelin
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO LICIA QUI A TORINO NN CE' IL SOLE MA SEMBRA DI ESSERE DENTRO AD UN BARATTOLO COME UMORE SIAMO UGUALI NERISSIMO
manu42
manu42 il
dai ragazze ...calma...non vi arrabbiate... state solo male per niente..... fatevi un aperitivo con 2 patatine e un olivetta.... e pensate solo a cose belle...io non ho tempo di incazzarmi..perche' sono sempre di corsa...mille impegni e se mi incazzo.... SCOPPIA LA BOMBA.... ma ho troppo da fare e quindi non me lo posso permettere.... dai godetevi la gionata....ciao..ciao
francescaserra
francescaserra il
Non devi fare così Licia, cerca di pensare alle cose che ti fanno sorridere e fregatene. Non ti chiedo come mai tu sia così arrabbiata, ma me lo immagino. Dai, per distrarti un po', fai una torta super buonissima!!!!! Poi, veniamo tutte a casa tua e ce la mangiamo. Ciao. :-)
francescaserra
francescaserra il
P.s.: Oggi sole. Ciao.
danielasippi
danielasippi il
Qua a Piacenza sole e cielo terso si sta bene anche come temperatura. Sono appena rientrata dal mio giro in bicicletta con spesa annessa. Non arrabbiatevi, però è vero ci sono giorni in cui si ha i nervi con tutti e per cosa? Non si sa! Poi passa! Ciao. Daniela :)
ricette
ricette il
Buongiorno, vedo che siamo tutte nella stessa barca... oggi mi i.....o io, un giorno tu e l'altro giorno un'altra. A parte la mia storia di ieri, sara' il caldo? Anche qua oggi c'e' un sole bellissimo e tanto caldo. Io mi sono consolata facendomi una torta purtroppo non con la nutella come speravo di fare, perche' mi sono accorta di non averla piu' ma con una bella margherita farcita con la marmellata. Credimi che ha appagato il cuore e calmaato.Oggi e' un giorno piu' sereno. Dai forza che e' vero la vita e' una cosa meravigliosa!!!Mariella.
rucolina
rucolina il
Buongiorno a tutte! Qui a Firenze c'è il sole.... ma non è ancora detta l'ultima parola.... il pomeriggio di solito iniziano i tuoni e i fulmini.... poi piove, poi il sole.... Uffa! Il mio umore è molto vicino a quello di Licia... apparentemente senza motivo, ma se mi metto a pensare... viene fuori il perchè... vabbè.. come al solito faccio finta di niente e mi dedico alle cose da fare! Vi auguro buona giornata e vista l'ora buon appetito! Un bacio!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao rucolina (più che ina dovremmo dire ona visto quanto sei alta!!!) ho visto che hai seguito il mio consiglio per le foto: eri proprio una sposa bellissima e raggiante. complimenti. evelin
chiccolino
chiccolino il
Ciao a tutte! Dalle mie parti (Ardea,litorale romano) l'estate è ufficialmente ritornata!!!!!E il caldo non è nemmeno eccessivo. Si sta proprio bene,insomma! E non vi arrabbiate,che agli altri non importaniente e voi fate solo 2 fatiche : una per arrabbiarvi e una per "srabiarvi"!!! Che bella sposa,la Rucolina/ona!!!! Un bacione a tutte. Belinda
ricette
ricette il
E' vero Belinda quello che dici.... il fatto e' che io sono figlia unica, mio marito idem e lui con qua solo un parente single, a parte i miei genitori i miei zii e le mie due cugine sono gli unici parenti che ho qua e che sono vicini in tutti i sensi perche' mio zio e' fratello di mio papa', e credimi fa male sapere che ti danno contro, fanno come se fossero a casa loro anche dove non dovrebbero e non gliene frega nulla.... e ti ridono ancora dietro... sai specialmente pensando che un domani senza i miei genitori sono sola perche' a coloro su cui potresti contare non vali e non conti nulla.Lo so che me ne dovrei fregare ma proprio non ci riesco... Chissa' perche' poi in estate con il caldo ogni tanto girano un po' a tutte!!! Parlando di altro: perche' non riesco a veder la foto di Rucolina? E un'ultima cosa:una cliente la settimana scorsa mi ha regalato un bonsai e precisamente la serissa variegata. Non so perche' fa le foglie gialle, qualcuno sa aiutarmi? Chiedo scusa a Licia se ho invaso il tuo post, non volevo assolutamene ma mi sono fatta prendere un po' la mano.... Ciao ciao.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Non è che lo stai annegando, il bonsai? In genere le foglie ingialliscono quando si dà troppa acqua, se invece hanno poca umidità si essiccano partendo dalla punta. Oppure potrebbe esserci qualche parassita che sta succhiando la loro linfa, guarda bene se vedi qualche insetto. I bonsai hanno un tronco che fa da riserva d'acqua, vanno annaffiati pochissimo ma temono gli ambienti eccessivamente secchi. Ciao ciao
ricette
ricette il
Non credo Mariagrazia di annegarlo anche perche' gli ho dato da bere in quanto iniziava gia ad avere le foglie gialle dopo 4-5 giorni che me lo hanno dato e la terra era secca, asciutta, devo forse seguire un'altra regola per bagnarli?
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
La regola generale è quella di infilare uno stuzzicadenti in un angolo del terreno (proprio come si fa con le torte!) perchè può essere che lo strato superficiale sia secco, ma più giù la terra sia ancora umida. Il terriccio deve essere ben drenante, non deve trattenere l'acqua, che invece deve defluire subito dai fori di scolo; insomma sempre umido ma mai inzuppato. Quando le piante cambiano ambiente, è normale che qualche foglia ingiallisca. La serissa variegata è molto bella, ma anche delicata (come la maggior parte delle piante a foglia variegata, appunto), tienila alla luce ma non sotto i raggi diretti del sole. La stai tenendo in casa oppure all'aperto?
felix1960
felix1960 il
Ciao a tutte, nessuna invasione, anzi sono contenta che il mio post possa servire ad altro, altrimenti che noia!!! Per tutte l'arrabiatura non è passata anzi si è infiervolita ancora di più, ma conoscendomi passerà, col tempo passerà , perchè x chi non lo sapesse io non mollo mai, anche nelle discussioni. Per resty sei bellissima volevi tenerti la foto tutta x te? Per il resto della community, vi voglio bene Licia
felix1960
felix1960 il
P.S. divertente l'immagine del bonsai con il salvagente AH Ah
giocice
giocice il
Buonpomeriggio amiche care! Barcollo ma non mollo, eh, Licia? MGrazia maga anche delle piante? Che meraviglia!! Ragazze via, calma e sangue freddo!! Oggi giornata splendida e con la giusta dose di caldo. Ora vado a vedere la foto di Resty....
isamaxcris
isamaxcris il
LICIA ANCHE IL MIO UMORE NN E' MIGLIORATO ANZI PEGGIORATO LA SITUAZIONE E INSOSTENIBILE NN CE LA FACCIO PIU' SCUSATE SE MI SFOGO CON VOI CHE DEVO FARE
chiccolino
chiccolino il
Purtroppo di gente che si comporta male ce n'è tanta,anzi troppa! E quando questi sono dei parenti fa ancora più male! Ma bisogna andare avanti e cercare di non prendersela troppo...altrimenti il mal di stomaco prende il sopravvento..e io ne so qualcosa! Una buona amica,a volte, aiuta e sostiene molto più di un parente! Belinda