Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumNotte insonne per ORRORE
Creata da rucolina
il
474
11 anni
Buongiorno a tutte care ragazze.... Tra un pò uscirò per andare a cucinare per una comunità qui vicino casa.... una vicina mi ha chiesto se volevo partecipare..... e per distrarmi ho deciso di andare...... ma ill mio pensiero torna ad un'esperienza che ho vissuto ieri sera.... vi racconto (evitando i particolari troppo forti).... Alle 11 di sera sono uscita con il mio Pocho per l'ultima passegiata serale, quando arrivati vicino al cassonetto dell'immondizia abbiamo sentito dei miagolii.. Il mio cane mi tirava verso il cassonetto, non credevo potessero essere lì dentro. Ma dopo aver guardato un pò in giro, mi sono resa conto che erano proprio lì dentro! Sono corsa a chiamare mio MARITO, che armato un pò di tutto è uscito di casa per tirarli fuori. Siamo riusciti a tirarli fuori questi 3 micini (non erano appena nati).... chiusi in una busta di plastica con un pezzo di stoffa imbevuto di veleno. Non vi dico il panico e i pianti di rabbia e impotenza.... lo schifo e l'odio profondo per chi ha potuto compiere un gesto del genere! nel giro di pochi minuti sono accorsi un pò di vicini... e ve la faccio breve.... si è deciso per l'eutanasia.... troppo piccoli, smagriti, malati, deboli, già intossicati dal veleno..... ho assistito per un pò, ma non ce l'ho fatta e sono scappata a casa lasciando mio marito lì... una signora ha compiuto questo gesto... in fondo.... di umanità.... alla fine ci siamo messi a letto sconvolti e con gli occhi sbarrati... Mi chiedo.... la persona che ha messo quei mici nel cassonetto avrà dormito???? io purtroppo penso di si..... Spero di non avervi turbato, ma penso che certe cose si devono raccontare.... la cattiveria umana non ha mai fine!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)