Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumcotta..stanca morta
Creata da manu42
il
529
11 anni
ciao carissime... sono in ferie..per modo di dire..mille corse e mille complicazioni...tutti chiamano e tutti hanno bisogno... non so da che parte prendere... tutti gli anziani della famiglia hanno deciso di far diventar matti ... avrei bisogno di 20 mani e gambe... tutti schizzati tutti che hanno idea di piantare casini... gente che e' in ferie e non ha niente da fare e ti fanno perdere tempo..un po di persone in famiglia con gravi problemi di malattia..e chi piu' ne ha piu' ne metta.... sono sfinita..non dormo ..corro..corro.. e non combino niente...... che stressssssssssssssssssssssssssssssssssssssss...................... ora mi sono concessa un idromassaggio.. ho staccato i telefoni.. e poi nell idro ero agitata perche' avevo paura che qualcuno chiamasse per problemi seri... e cosi ciao rilassamento.. ho acceso i telefoni e ho trovato 7 chiamate e cosi ho perso un ora a richiamare tutti... ora vado a bagnare i fiori nei vari terrazzi che poveri sono tutti con la testa in giu'.... e pensare che ce' chi non sa come passare il tempo...se mi gira un giorno o l altro.... scappo............... sono..morta....
va be' avanti sempre guardiamo quelli che stanno peggio.. x Evelin... ancora niente non riesco a postare..non ho la testa..in compenso oggi ho rifatto la tua torta chiffon al caffe'..avevo proprio voglia di qualcosa di buono...faccio prima a fare che a postare.... vadooooooooooooooooooo.............buona notte a voi tutti.... buon riposo..ciao..ciao manu
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)