Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Nuova iniziativa di dolcidee

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
280
11 anni
Care ragazze, x chi non lo sapesse oggi parte la nuova iniziativa di dolcidee. Che bello dare a noi utenti la possibilità di conoscere meglio le altre dolcine , conoscere le passioni, la sue aspettative, le sue emozioni, un grazie alla redazione perchè in questo modo non siamo solo figure virtuali!!! Voi cosa ne pensate? Licia

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Come ho già detto ieri, sono felicissima di potervi conoscere un pò meglio tutte, anche oltre le ricette e i consigli, scoprendo qualcosa di più personale. e speriamo di completare l'opera con quanto stanno preparando per il 1° compleanno, come scritto dalla redazione in "missione 100.000 dolciazioni. un grazie ed un forte apprezzamento da parte mia alla redazione. evelin
danielasippi
danielasippi il
Hai ragione Licia: è una bellissima iniziativa! E fa un certo effetto leggere qualcosa che non sia una ricetta o un commento. E' emozionante! Spero ce ne siano tante di interviste da leggere! Daniela
sery88
sery88 il
Anch'io ne sono entusiasta... oltre ad avere modo di essere più partecipi all'interno della community, avremo appunto modo di conoscerci meglio...! Poi poter essere presenti a Perugia sarebbe davvero, ed è il caso di dirlo... la ciliegina sulla torta! ;D;D ;D Buona giornata a tutte! Sery