Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

LE SOPRAVISSUTE

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
364
11 anni
CIAO DOLCINE CI SIETE HO SIETE TUTTE VIA COSA PREPARATE PER LA CENA QUI NEL PALAZZO NON SI SENTE VOLARE UNA MOSCA (A PARTE LE VOCI DEI MIEI CUCCIOLI) CIAO :)

Risposte (19)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Isa. Io sono intenta a preparare la cena,visto che stasera saremo come minimo in 10!!!! Ecco il menù : carne alla brace,bruschette con salsine di tutti i tipi,peperoni e melanzane al forno,piselli e per finire un ciambellone alla ricotta con cuore di prugne! Il tutto innaffiato da un buon chianti! E tra una melanzana e un peperone vengo qui a curiosare! Bacioni. Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
AGGIUNGI TRE POSTI PER ME MAX E CRIS LE MIE PESTI
chiccolino
chiccolino il
Ok cara,così giocano con le mie pesti! A più tardi,se il forno non mi inghiotte! Baci888! Belinda
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Isa, io sono partita stamattina, faccio una sola settimana di vacanza ma ho il pc con me e quindi continuero' a stare in vostra compagnia, se tutto va bene. Non potrebbe essere diversamente, mi manchereste troppo, altrimenti! Un bacio a te e alle pesti (ma sono davvero cosi' terribili?)
isamaxcris
isamaxcris il
ciao MGRAZIA inanzitutto di auguro buone vacanze dove sei andata di bello? Anche io nn potrei stare senza di voi mi sarebbe piaciuto avere una sorella e adesso guarda quante ne ho con voi ho pianto e voi mi avete consolato siete nel mio cuore:) per i miei"DIAVOLETTI PROVARE PER CREDERE
francescaserra
francescaserra il
Ciao Isa, tutto bene? Anche certi miei nipotini sono delle pesti. Ma che ci vuoi fare? Sono bambini. Chissà quello che combinavamo noi alla loro età. Un abbraccio, a presto e buona cena. Ciao.
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO FRA MI HAI CHIESTO tutto bene NI allora vi spiego il grande si e fatto la doccia no a fatto la doccia al bagno acqua dappertutto il piccolo ha preso una lattina di bibita l ha fatta cedere ed e scoppiata tutta sul pavimento adesso stanno mangiando ma ha me la fame mi e' passata per altro nn e che abbiamo fatoo altri passi avanti aspetto
felix1960
felix1960 il
Ciao Isa ci sono pure io, niente ferie x quest'anno devo stare vicino alle mie figliole anche se orma sono i grandi. Per cena ho preparato la pizza rustica con ricotta prosciutto,mozzarella e peperoni arrosto,una vera bontà, poi ho preparato dei rustici domani o più tardi posto la ricetta, dai un forte bacio a Max e Cris, naturalmente anche a te
isamaxcris
isamaxcris il
GRAZIE LICIA , LA TUA PIZZA RUSTICA E' UNA BONDA DIVINA ME NE' MANDI UN PEZZO
felix1960
felix1960 il
Mi dispiace finita!! Ma stasera ho preparato altro, in novità trovi la ricetta dei rotolini di wurstel una bontà x i bambini ,oltre ad essere superveloci.Baci888ti
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Isa ti ringrazio, sono al mare, sempre nella mia Calabria, sulla parte ionica, a Copanello (prov. di Catanzaro - a proposito, chissà Zaira dov'e...). I tuoi pargoli sono un tantino vivaci, a quanto pare. Ma e' normale che sia cosi', porta pazienza come al solito. Buona serata, a domani.
danielasippi
danielasippi il
Ciao Isa, ci sono anch'io a casa. Oggi sono rimasta un pò fuori per la spesa e qualche giretto con mio marito e poi mi sono dedicata allo stiro (che non va mai in vacanza). Per cena riposo: prosciutto, mozzarella e pomodori. Buona serata. Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
stasera pizza ordinata e portata a casa: ho avuto il falegname fino alle 20.00 a farmi una modifica alla cucina e... non vi dico la segatura dove arriva!!! dovrò aspirarne per settimane. notte notte. evelin
lillidolce6
lillidolce6 il
ciao ISA ,mantieni la calma , i bambimi a volte ci fanno disperare ma poi vedrai le soddisfazioni che avrai quando saranno un pò più grandi ! e riderai dei disastri che hanno combinato da piccoli ciao un bacio agli angioletti
giocice
giocice il
Ciao Isa, come state? I diavoletti si sono calmati?? Diventano degli angeli quando dormono, vero?? Io ultimamente sto lottando con il mio che ha 11 anni quindi vedi bene che per un po' non si finisce! Come dicono gli anziani: figli piccoli, problemi piccoli, figli grandi problemi grandi! Il piccolo invece da solo è un tesoro, quando è con il fratello diventa un diavoletto con tutte le corna!! Quindi vedi che siamo tutte nella stessa barca!! Un bacione a te, Max e Cris!! Bea
chiccolino
chiccolino il
Buon giorno Isa..mi sa che tutti i bimbi della loro età sono pesti..la mia Vanessa compirà 11 anni in settembre e a volte vorrei strozzarla,ma quando va mezza giornata da una amichetta mi manca da morire!!!!Per non parlare di Valentino,4 anni a settembre,altro che diavoletto! Se lo perdo di vista un attimo combina qualche disastro!! Però la mia vita senza di loro sarebbe totalmente senza senso!!!! Bacioni a te e ai tuoi cuccioli! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
BUONA SERA DOLCINE HO PORTATO I MIEI CUCCIOLI HA GIOCARE IN UNA GIUNGLA CON SCIVOLI PALLINE MA NN E SERVITO HA MOLTO SONO PIU' SCATENATI DI IERI E VOI COME AVETE PASSATO LA DOMENICA
danielasippi
danielasippi il
Ciao Isa, qua a Piacenza è piovuto per cui è saltata una gita che dovevamo fare in collina e siamo andati in un Grande Magazzino di casalinghi a far compere. Pazienza, speriamo che il tempo migliori, purchè non arrivi l'estate a Natale!:D Daniela
francescaserra
francescaserra il
Ciao Isa, quì oggi, tutto giorno sole. Sono andata al mare, finalmente, dopo due settimane di tempo schifoso. Chissà se continuerà col sole o con la pioggia. Chi ci capisce qualcosa di quest'estate è bravo. Buona cena. Ciao.