Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buongiorno a tutte

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
346
11 anni
CIAO AMICHE MIE, OGGI SONO SUPER IMPEGNATA,STO AIUTANDO UN'AMICA A PREPARERE UNA FESTA, X CUI STARO' POCO CON VOI,MA UN SALUTO A CHI E' RIMASTO E UNO A CHI E' IN VACANZA(BEATE LORO) MI ANDAVA DI FARLO .CI SENTIAMO NEL POMERIGGIO,UN BACIO A TUTTE LICIA , OPS MI ACCORGO ORA DI AVER SCRITTO IN STAMPATELLO ABBIATE PAZIENZA.

Risposte (15)

gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao carissima,buon preparativi e buona giornata,poi ci racconti tutto. baciottoni
rucolina
rucolina il
Licia!!! Ma ti vedo!!!! Che bello!! Ma è visibile da oggi? perchè se non me n'ero accorta da prima è grave!!! Che bello vederti.... così posso associare anche il viso!!!! Non ti immaginavo così... ma più o meno come la figura che avevi prima... con i capelli neri e lisci... :)
danielasippi
danielasippi il
Licia ti vedo solo nel tuo profilo, qua ancora no! :D Allora hai deciso per mostrarti? Brava! Buon lavoro e a più tardi! Ciao ciao. Daniela
chiccolino
chiccolino il
Ma che bella signora che sei!!!!Stai proprio bene con questo nuovo look! Grazie del pensiero e buon lavoro!!! Belinda
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Avevo capito che ti eri decisa quando ieri c'era la sagoma anonima al posto della tua solita immagine, hai fatto benissimo a mettere la tua foto, un bacione.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ma vieni.... ma vai.... ma rivieni (tipo giovanni del trio più simpatico del mondo)!!! che bello vedere il tuo viso solare!!! ora si che sembra davvero di fare le cose a tu per tu!!! e se ppoi ci vedremo in giro, ovunque capiti, ti potrei riconoscere al volo e non passarti vicino e non sapere che sei tu!!! bravissima... un suggerimento a chi ancora non l'ha: mettete tutte la foto che è meglio... e poi sono curiosissima di vedervi!!! evelin
felix1960
felix1960 il
Grazie, x i complimenti,ho deciso di farmi coraggio e mostrarmi nel bene e nel male, così quando ci vedremo ad ottobre a Perugia, non dovrò andare con il mio nome attaccato al collo . Ahahahaha. Ora tocca ad altre su coraggio, se l'ho fatto io potete farlo anche voi!!!
sery88
sery88 il
Ciao Licia, buon pomeriggio... hai fatto bene ad inserire la foto, anch'io tempo fa avevo messo la mia... anche se per ora solo virtualmente, mi fa piacere poterti vedere in faccia...! ihihihih ;D Raccontaci poi della festa che state organizzando... Buona serata! A presto. Sery
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
nessuna festa, si riferisce al 1° compleanno di dolcidee. se vai a leggere in missione 100.000 dolciazioni, scrivono che festeggeremo a perugia all'eurochocolate. presumo che chi vuole ci possa andare quindi, incontrandoci li, sapremo riconoscerci!!! bella idea, no???? evelin
sery88
sery88 il
Ehi Evelin, nel suo post Licia scrive che oggi è super impegnata perchè sta aiutando un'amica ad organizzare una festa... poi so bene che il 23 ottobre a perugia ci sarà la 'nostra' festa per il compleanno di Dolcidee...! a meno che non ho capito male, ma sai il caldo a volte... ihihihihih ;D Sery
francescaserra
francescaserra il
Ciao Licia, ma, non c'è più la simpatica signorina amica del topo Remì in foto!!!!! Come mai????? Hai fatto benissimo a caricare la tua foto. Sai, ogni volta che ho immaginato il viso di qualcuna di voi, quando ancora nessuna aveva messo la foto, ho sempre toppato di brutto. Vi immaginavo diverse da come in realtà siete! Non vedendovi, la mia mente poteva solo galoppare di fantasia nell'immaginarvi. Un salutone carissima. Ciao.
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao LICIA e bello scoprire come siete davvero baci
felix1960
felix1960 il
Cara Francy spero di non averti delusa
giocice
giocice il
Io non sono delusa, anzi sono mooolto felice di vedere il tuo viso da angelo del focolare!! Chissà, magari tra un po'....Baci88 Bea
francescaserra
francescaserra il
Delusa? Non sono assolutamente delusa, anzi! Già ti consideravo una persona molto solare, ora vedendo il tuo viso capisco di non essermi sbagliata. Ti auguro buonanotte e a presto. Ciao.