Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
295
11 anni
bene, care cuoche, finalmente a bergamo il sole splende: come sarà la temperatura posso solo immaginarla: ieri, nonostante il cielo coperto e qualche spruzzo d'acqua, era afosissima e quindi caliente, oggi lo sarà di sicuro anche di più... ma almeno è una classica giornata estiva. vi auguro una giornata serena e proficua, sia che siate in vacanza che in città. a presto. evelin

Risposte (8)

lacucinadiegle
lacucinadiegle il
Ciao Evelin, da me soffia vento forte! Buona giornata a tutte. Egle
isamaxcris
isamaxcris il
ciao EVELIN qui a torino splende il sole il cielo e' azzurro si vedono le montagne un bel panorama certo il mare e' un altra cosa ma ci acconttentiamo cosa prepari x pranzo
danielasippi
danielasippi il
Ciao a tutte! Ieri giornata nuvolosa e molto afosa, oggi c'è un cielo sereno bellissimo e si sta veramente bene. Oggi per pranzo non so ancora, ora vado a fare la spesa. Di sicuro farò la peperonata. Buona giornata. Daniela
chiccolino
chiccolino il
Buon giorno a tutte le dolcine! Ad Ardea c'è un bel sole e per ora si sta bene. Speriamo che la brezza non si plachi altrimenti arriverà l'afa come ieri pomeriggio! Se riesco porto al mare le belve,altrimenti si accontenteranno della piscina della vicina!!! Buona giornata a tutte!!! Belinda
chiccolino
chiccolino il
Dimenticavo,per pranzo pasta col pomodoro fresco,pollo finto fritto,frutta e un bel budino al cioccolato (ma solo per i bambini,visto che io sono a dieta!). Bacioni a tutte! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
per pranzo quiche lorraine col microonde (sto per uscire e andare dal parrucchiere e a fare commissioni quindi non ho molto tempo. ieri ho fatto il pancarrè di sferaniadevirgilio: buonissimo. oggi probabilmente proverò quello allo yogurt di giocice e per cena un pasticcio particolare di porri. se sarà buono, posterò la ricetta. buona giornata. evelin
sery88
sery88 il
Ciao Evelin e buongiorno a tutte... qui cielo con nuvole e leggero venticello che fa respirare un pò... io sinceramente spero duri così per tutto il giorno, ieri proprio non si poteva stare in casa e nemmeno fuori...! Buona giornata pasticcine... Sery ;D
giocice
giocice il
Buongiorno a tutte! Oggi giornata piuttosto limpida anche perchè tira molto vento, che sul mare faceva volare via tutti gli ombrelloni...baci, Bea P.S.per Evelin: Fammi sapere se ti piace il mio pancarrè, anche io oggi vorrei farlo e proverei volentieri quello di Stefy :D