Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Ciao a tutte

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
269
11 anni
Buonasera care dolcine,oggi sono stata un pò ballerina nel forum,ma è stata una giornata lunga, ma divertente, forse non sapete che oltre alla passione x la cucina amo molto decorare e dipingere le pareti, oggi mi è toccato rinfrescare i termosifoni con la vernice,devo dire che sono stata brava,(che modestia) quindi se vi serve un pittore anzicchè una cuoca acetto ordini, ahahaha, un bacio forte a tutte Licia

Risposte (6)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ce ne siamo accorti, che ami molto decorare. Cosa hai messo sul termosifone, le roselline o le margheritine? Non quelle di pasta di zucchero, spero. Potrei essere interessata, casa mia ha proprio bisogno di una rinfrescata, ma ti fai pagare anche la trasferta?
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
anch'io mi metto in lista... e pago, ma in natura. ma no, cos'hai capito, parlo di verdura, frutta ecc. ecc... maliziosa eh??? evelin
felix1960
felix1960 il
ok, si può fare, da mgrazia,chiedo in cambio vitto e alloggio,da te evelin la mostarda!!!!ahahah Cmq sul termosifone ho utlizzato vernice ad acqua così non è tossica al calore,però hai ragione mgrazia ora sto provando a fare con la pdz i personagi,ma al momento sono più brava come pittore!!
danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia! Anch'io avrei bisogno: ho la sala da rifare quindi se vuoi ti prenoto subito! :D :D :D Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
macchè pdz: visto che sei armata di pennello, un bello stencil risolve bene e in fretta (qui viene fuori la mia professione di decoratrice d'oggetti vero?)!!! certo che immaginarti girare per casa puntando contro chiunque il pennello...... ti prego, scarica quel pennello che potrebbe diventare un'arma pericolosa!!! AH AH AH AH evelin
felix1960
felix1960 il
cCra Evelin lo stencil è stato già usato,infatti 2 anni fa ho dipinto le pareti della stanza delle mie figlie, la parte siperiore in bianco,mentre ad 1.80 dal pavimento rosso, ma rosso sangue, poi sul confine tra il rosso e il bianco ho utilizzato lo stencil a fiori è venuta una meraviglia, proprio come piace a me da lasciarti senza parole, se vieni a trovarmi vedrai!!! Quindi come vedi, sono pericolosa anche con il pennello......sia quello da cucina che l'altro.