Il forum dolcidee

Torna al Forum
nicla87

Ciao a tutti

Creata da nicla87 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
382
11 anni
Ciao care amiche, come va? E' da tanto che non ci sentiamo. Comunque io poi mi sono sposata e ora sono incinta e voi che mi dite di bello?

Risposte (9)

felix1960
felix1960 il
Auguroni ,qui tutto ok,perrchè non ci mostri la foto del tuo matrimonio così come ha fatto rucolina? a presto licia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
congratulazioni cara... sia per il matrimonio che, cosa più importante e bella, per la vita che porti in grembo. auguro al bimbo ogni gioia possibile e a te la serenità. goditi ogni momento in cui è dentro di te perchè queste sensazioni sono le più belle che una donna possa vivere nella vita... e sono il preludio per l'enorme gioia che un figlio ti porterà!!! bentornata e grazie per aver condiviso anche questa gioia. alla prossima. evelin
nicla87
nicla87 il
Grazie Licia e Evelin, sempre gentili. Appena posso vi mostro una foto del mio matrimonio. Ciao a presto care amiche.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Nicla che bello risentirti, qualche tua notizia mesi fa ce l'aveva data Rucolina, auguri doppi allora! A presto.
francescaserra
francescaserra il
Ciao Nicla, congratulazioni, ma che belle notizie. Mi fa molto piacere risentirti e sapere che va tutto bene. A presto, auguri. Ciao.
chiccolino
chiccolino il
Ciao Nicla. Congratulazioni!!! Sia per il matrimonio che per il bebè!!!! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Nicla sei tornata alla grande complimenti ed auguri
danielasippi
danielasippi il
Ciao Nicla, avevo chiesto tue notizie a Resty. Mi fa veramente tanto piacere sentirti e ancor di più mi fa piacere che stia arrivando un bimbo/a. Un nuovo membro di Dolcidee, sarà un pò il bimbo di tutte le dolcine! :D Auguri di cuore! Daniela
manu42
manu42 il
pensavo fossi ancora in viaggio di nozze..non ti ho piu' letto.... ma immagino sarai presa da tutte queste..novita'... auguroni per la nuova vita che porti in grembo.... un abbraccio grande ...auguri !!!!!!!!!!!! manuela