Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

cosa preparate di buono?

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
299
11 anni
Ciao dolcine, cosa preparate di buono x cena? Io petto di pollo sfizioso(trovate la ricetta nel mio profilo) accompgnao dal pan carrè ricetta di Stefania de Virgilio, devo dire che è veramente bono peccato che una buona parte sia partita x Palermo,infatti dalla dose ne sono usciti 2 pezzi ed uno l'ho regalato ad un' amica di mia figlia che alle 21 partiva.Ciao Licia

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao licia, ho preparato le mie polpettine di tonno e ricotta con il pane sfornato oggi... wonderfull!!! buona serata. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
ciao LICIA la mia cena frutta frutta frutta x me i miei diavoletti salsiccia e patate al forno dolcine stasera di nuovo occhi al cielo x vedere le stelle mi raccomando
chiccolino
chiccolino il
Ciao Licia. Valentino,Vanessa e la sua amica Chiara si sono tuffati sulla torta al cocco con la nutella (che ho appena postato) e non ne hanno lasciato nemmeno le briciole!Un bel bicchierone di latte e sono pronti per andare a letto! Per quanto riguarda me e mio marito una bella insalatona ricca e per stasera siamo a posto. Belinda
danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia, stassera la nostra cena è stata frittata con mozzarella e olive, zucchine trifolate e zucca fritta, noce di cocco e strudel con i frutti di bosco che ho fatto ieri (devo postare la ricetta). Buona serata. Daniela