Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Un saluto veloce

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
282
11 anni
Ciao ragazzuole,come va? tra una faccenda e l'altra un salutino veloce! E voi cosa state facendo? baci Licia

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao licia. ho appena finito di stirare una piramide di panni da far invidia a quelle d'egitto!!! sono però ancora abbastanza fresca visto che ho stirato col condizionatore acceso. ora vado a farmi una doccia veloce, poi da mia mamma a farle la puntura e poi devo scarrozzare giorgio (il grande) in giro per negozi. senza contare il supermercato stamattina, le faccende domestiche e le commissioni per la mamma...... e io che volevo cucinare qualcosa!!! buon proseguimento. evelin
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Licia anche io sono impegnata con le faccende domani vado al mare e ho cose da sbrigare. Comunque se ti dovesse interessare una ricetta veloce di un primo piatto l'ho inserita poco fa Germana
danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia, anch'io ho stirato (quando inventeranno i vestiti usa e getta?), ho preparato i muffin con i mirtilli, e ora pulisco la zucca per fare il riso con la zucca per stasera. Ciao. Daniela
chiccolino
chiccolino il
Ciao carissime. Qui siamo ancora impegnati con i pomodori...dovevamo andare al mare ma abbiamo preferito fare l'ultima cassa e mezzo di san marzano!!! Con queste siamo a 10 casse...comincio a odiare i pomodori!!!! Anche perchè oltre che per noi li prepariamo per mia suocera,mia mamma,mio cognato e mio fratello!!!! Fortuna che mio marito è bravissimo e mi aiuta tantissimo! Per cena farò purè con i formaggi. Buona serata. Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO LICIA SONO A PEZZI MENO MALE CHE OGGI E VENERDI' BACI
giocice
giocice il
Ciao Licia e ciao a tutte le dolcine! Oggi ho fatto la marmellata di more che è strabuona ma ha una resa bassissima:avevo 3kg di frutta e sono riuscita a farne solo 5 vesetti e mezzo! Questo perchè tolgo tutti i semini con la centrifuga...un lavoraccio ma ne vale proprio la pena!!! Buona notte a tutte, Bea