Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buonasera a tutti

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
298
11 anni
Ciao dolcine, tutto bene? Spero abbiate trascorso una bella e rilassante giornata con le persone a voi care. Prima di andare a nanna mi andava di salutarvi. Ci sentiamo domani spero con tante novità baci licia

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao licia, io sono stata con mio fratello e sua moglie, ma qualche problemino, per fortuna risolto, c'è stato. sono stata sul sito a singhiozzo e per pochissimi minuti ogni volta, ho molti arretrati ma sono stanca e vado a nanna. gli arretrati li vedrò domani. notte notte anche a te. un abbraccio. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ormai buongiorno! Anch'io ieri sono stata fuori per cui ho visto molto poco. Alla sera ho cercato di recuperare un pò, ma poi la stanchezza ha avuto il sopravvento. Ciao ciao. Daniela
francescaserra
francescaserra il
Ciao, anch'io sono andata fuori ieri, sono andata al mare. Sono veramente stanchissima oggi, anche perchè stamattina mi sono dovuta alzare presto perchè avevo delle cose da sbrigare. Ti auguro buona giornata. Ciao.
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Licia anche io ieri ho trascorso una bella giornata peccato che le mie bambine non riposano il pomeriggio per cui sono dovuta tornare prestissimo a casa solo alle 21 ma comunque è andata.......A dopo Germana