Il forum dolcidee

Torna al Forum
deliziosa

buonasera

Creata da deliziosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
431
11 anni
ciao a tutte! questo forum mi piace ogni giorno di più.. grazie a tutte per le bellissime ricette. Oggi volevo provare la crostata ricotta e cioccolato ma nn ho avuto un attimo di tempo ormai dovrò rimandare a venerdì. Buona serata a tutte

Risposte (6)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Guarda non dirlo a me perchè quando ho iniziato a frequentare questo sito la mia cucina non mi basta più, sto pensando di acquistarne una industriale. Ho tante ricette salvate e dovrei prendermi sei mesi di ferie per provarle tutte! Ma pian piano lo farò, ora il caldo mi fa desistere e anche la bilancia mi ha chiesto una tregua. Ma questo posto rimane comunque il paradiso dei golosi! Buona serata anche a te.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
anch'io dovrei avere una squadra di muratori o scaricatori di porto che, bruciando molto per il lavoro che fanno, hanno le pance che sono capanne (e non mettono su un etto...sigh sigh sigh)... io cucino ma siamo solo in quattro e, per giunta, neppure mangioni perciò devo andarci piano... mannaggia al giorno che mi sono fatta contagiare da questo sito!!! ora però non potrei più farne a meno. evelin
chiccolino
chiccolino il
Ragazze,anch'io sono una "malata" di dolcidee!!! Se sto troppo tempo lontana mi vengono le crisi di astinenza!!!!Scherzi a parte,questo sito è veramente quello che serviva a delle golosone curiosone come noi!!! Con un occhio alla bilancia,però!!!! Buona serata!!! Belinda
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Deliziosa. E' vero Dolcidee è proprio un bel sito e ci sono centinaia di ricette fantastiche, non ultimo il fatto che c'è anche bella gente. A presto!
danielasippi
danielasippi il
Ciao Deliziosa, io sono qua da ottobre e non ti dico da allora come è cambiato tutto in casa mia. Ogni tanto provo una ricetta delle amiche di Dolcidee (a volte con qualche modifica per adattarle al gusto della famiglia), ma qua ormai sono sempre solo in cucina che preparo, cuocio, assaggio e siamo in 3!!!! Buon divertimento anche a te! Sperimenta sperimenta e poi facci sapere! Daniela
felix1960
felix1960 il
Benvenuta anche da me in questo meraviglioso forum,anch'io sono iscritta da dicembre e molte cose in casa mia sono cambiate,ma proprio come molte amiche hanno già detto ormai non posso più farne a meno, qui ho incontrato tante nuove amiche con cui scambio opinioni, ricette, battutine spiritose a tant'altro. ciao Licia