Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

BUONGIORNO

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
303
11 anni
Ciao a tutte le dolcine,vi auguro una buona giornata, cosa preparate di buono oggi, già fatto il menù? io al momento ho preparato i panini ,se viinteressa la ricetta la trovate nel mio profilo sotto il nome "Sciglioni". Per secondo involtini di mortadella anche questa ricetta è postata,mentre x primo pasta alla poverella anche questa ricetta è stata postata tempo fa, quindi se volete uno spunto rubatemi il menù, buona giornata Licia

Risposte (4)

gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
buona giornata anche da me. grazie x le idee,vado a guardare le ricette consigliate, io spesso preparo la pasta alla poverella,la preparo con pangrattato rosolato nell'olio e poi condisco la pasta. vado a vedere se sono uguali ciaoooo stefy
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno! Oggi pasta al pomodoro e basilico con pomodori freschi e il basilico del mio terrazzo. Per dolce c'è qualche "avanzo" di ieri, poi provvederò a fare qualcosa nel pomeriggio. Stamattina mi dedico alle pulizie settimanali. Ciao. Daniela
chiccolino
chiccolino il
Buon giorno Licia. Io ho appena finito di fare colazione col latte e una bella fetta di crostata con la marmellata di prugnette selvatiche e per il pranzo non ho proprio idea di cosa cucinare....magari mi ispiro a te!! Oppure mi faccio trscinare al mare dai pargoli e compro la pizza bianca con la mortadella....vedremo! Intanto buona giornata!!! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
da me insalata di riso con verdurine fresche fresche tagliuzzate al coltello e poi frutta a gogò... all'acquapark meglio non appesantirsi, sempre che i miei herpes (figli) si decidano ad alzarsi!!! buona giornata. evelin