Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

E il meteo?

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
286
11 anni
Ragazze...ma del meteo non si occupa più nessuno? Evelin, Dove sei? Vebbè,per oggi comincio io! Ad Ardea oggi solo sole...e taaanto caldo! Buona giornata a tutte!!!! Belinda

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
grazie cara, in questi giorni ero in ferie. a Bergamo sole e caldo, come ieri del resto. probabilmente acquapark tutto il giorno, per il quale sto preparando un'insalata di riso con tutte le verdurine che adoriamo e per secondo...... tanta frutta!!! buona giornata. evelin
felix1960
felix1960 il
E' vero Evelin dove sei? scommetto che hai già le mani in pasta,non penso che tu stia ancora dormendo. Qui a Terlizzi aria moscia ,sole velato aria fresca,speriamo che tenga.baci Licia
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Qui a Cosenza già di prima mattina hanno aperto le bocche del solito drago che continua a sputare fuoco, caldo afa e umidità, quasi quasi invidio chi ha avuto la pioggia, che qui non si vede da più di un mese. Oggi però mi aspetta una gita fuori porta, in montagna, me ne vado sui nostri monticelli della Sila a prendere un po' di fresco. Buona giornata a tutti.
danielasippi
danielasippi il
A Piacenza sole e caldo, ora si sta bene, ma tra un pò il sole scalderà l'aria. Buona giornata a tutte! Daniela
deliziosa
deliziosa il
Qui a Desenzano del Garda si muore dal caldo! Non c'è un filo d'aria! Fra poco torno al lavoro e mi congelerò con l'aria condizionata, le mie colleghe la tengono al massimo! Buona giornata a tutte
aleale
aleale il
Qui ad Arezzo abbiamo tanto caldo, ma tanto tanto....Io sono in casa con avvolgibili e fineste chiuse...mi sembra di stare in carcere!
talottina74
talottina74 il
Cara Belinda, mi sono impicciata del tuo profilo e scopro che sei di Ardea!!! Che bello, io sono di Roma provincia, Ad Ardea ho avuto una casetta fino a 6 anni fà, poi mio padre l'ha venduta. Grazie del commento che hai lasciato x la mia intervista, sei stata carinissima. A presto Roberta
talottina74
talottina74 il
Ah, dimenticavo di dirti che le tue torte sono veramente bellissime!!! Anche io sono appassionata di torte, se ti và dagli un'occhiata.. baci Roberta