Il forum dolcidee

Torna al Forum
spolly

Cosa ne pensate di...

Creata da spolly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
320
11 anni
Avete mai acquistato la glassa paneangeli?? Io ho appena acquistato quella al cioccolato ma normalmente la faccio io quindi non so com'è ne a sapore ne a riuscita...se sapete pure com'è quella bigusto mi dite perchè volevo acquistarla ma mi sono fermata alla classica...

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
mi spiace cara, della paneangeli non l'ho mai presa. ne ho provato una (molto tempo fa) di un'altra marca: l'ho aperta, assaggiata e gettata istantaneamente in pattumiera. da quel momento ho deciso che avrei fatto tutto da me e non ne ho più provate. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao, purtroppo mai provata. Sono sempre un pò restia a comperare le cose già pronte! Forse sbaglio, ma preferisco fare con le mie mani. Ciao. Daniela
sevin56
sevin56 il
anche io faccio da me,qualche volta uso la glassa al cioccolato della panedegliangeli che si scioglie a bagno maria.ciao
chiccolino
chiccolino il
Io l'ho usata e non è male...(certo che quella fatta da noi è tutta un'altra cosa)... Si scioglie a bagnomaria ed è subito pronta. L'ho usata per glassare i bignè,il panettone e anche qualche torta (Torta Pandistelle nel mio profilo). E' decisamente comoda ma la devi far sciogliere molto molto bene. Quella bicolore l'ho provata ma non l'ho capita...la prima volta il risultato estetico è stato buono (non ottimo) ma la seconda volta proprio no! Belinda
spolly
spolly il
Grazie mille...quindi non mi resta che provare...l'ho sempre fatta da me ma l'ho comprata per provare di solito i prodotti paneangeli sono ottimi...