Il forum dolcidee

Torna al Forum
deliziosa

buonasera

Creata da deliziosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
438
11 anni
Buonasera a tutte! Riesco a collegarmi solo ora. Qui sul lago giornata caldissima ma nn ho resistito ed ho appena infornato una torta salata ( ricetta di evelin).buona serata a tutte Elena

Risposte (5)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Giornata caldissima anche quì a Taranto . Questa mattina sono dovuta tornare prestissimo dal mare perchè alla mia bimba è venuta la febbre. Ho appena sfornato i muffin con gocce di cioccolato di Belinda ottimi . Ciao Germana
danielasippi
danielasippi il
Anche a Piacenza è stata una giornata caldissima e si preannuncia un'altra notte bollente! Ciao. Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao elena, anche in quel di Bergamo è stata una fornace: niente uscite, meglio in casa col condizionatore... e il forno acceso per le venexzìziane, stamattina, e i lemon cupcakes oggi pomeriggio!!! che torta salata hai fatto? fammi sapere cosa ne pensi. notte notte. evelin
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Scusa Germana, ma quali sono questi muffins di Belinda? Li ho cercati nel suo profilo ma non ne ho trovati. Non è che per caso hai fatto quelli di DanielaSippi?
chiccolino
chiccolino il
Buon giorno ragazze! Infatti non ho postato ricette di muffun mie ma ne ho raccolto di vostre (tra le quali quelli di DanielaSippi) in una mia raccolta! Baciotti! Belinda