Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

SONO TORNATA!

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
314
11 anni
Ciao amiche dolcine, come va? io sto bene, con la mia famiglia siamo stati ospiti di amici a Vieste, città bellissima e mare stupendo. Abbiamo gustato frutti di mare crudi appena pescati sono stato 3 giorni bellissimi. Ringrazio Evelin x avermi cercato, non pensavo si sentisse la mia assenza, d'ora in poi avviserò prima di saprire. Ciao e buona giornata a tutte Licia

Risposte (6)

danielasippi
danielasippi il
Bentornata! Sono felice che tu sia stata in buona compagnia a trascorrere qualche giorno di vacanza! Quando non si hanno notizie delle amiche ci si preoccupa un pò! :) Daniela
giocice
giocice il
Daniela ha perfettamente ragione: ce ne accorgiamo quando un'amica non si sente per un po'...Però sono felice che siate stati bene e in buona compagnia! baci88, Bea
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
scusa se è uscita la mamma apprensiva che c'è in me: pensa che sono così anche con la mia mamma, mia sorella ecc. ecc... comunque hai fatto bene a staccare la spina, ma anche a tornare da noi. buona settimana. evelin
sery88
sery88 il
Ciao Licia, bentornata! Ogni tanto ci vuole qualche giorno per staccare da tutto... e poi vedere nuovi posti, paesaggi, ti ridà una carica in più al ritorno... io domenica spero di poter andare tutto il giorno in qualche località vicina, perchè di settimana rimango a casa! Buona giornata. Sery ;D
chiccolino
chiccolino il
Ciao Licia. Ben tornata! Certo che abbiamo sentito la tua mancanza! Sono molto contenta che tu sia stata a Vieste in buona compagnia!!!! Ci voleva proprio!!! Me ne anderi volentieri anch'io per qualche giorno a rilassarmi ma non si può!!!! Bacioni e ancora ben tornata!!
ari65
ari65 il
Anche se siamo ormai tantissime, è facile notare l'assenza di qualcuno che si è abituati a "sentire" spesso e quindi se ne sente subito la mancanza! Bentornata! Ciao Arianna