Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

PREVISIONI

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
307
11 anni
Come dice qualcuna che conosco,buongiorno dolciazze!!!! Visto che stamattina Evelin dorme ancora le rubo il posto di meteorologa : Qui a terlizzi fsc call cioè fa caldo,ma caldo da morire x cui condizionatori già accesi; da voi che tempo fa? Buna giornata Licia

Risposte (11)

chiccolino
chiccolino il
Buon giorno Licia. Anche ad Ardea il caldo abbonda e il sole splende!!! Io i condizionatori non li ho ma i ventilatori a soffitto non si fermano un attimo!!! Ora preparo la marmellata di peperoni piccante e le melanzane al forno...tanto per scaldare un po' l'ambiente! Se non mi sciolgo prima, tra una faccenda e l'altra mi connetterò!!!Buonissima giornata a tutte!!!! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno, anche a Piacenza si muore di caldo con un'umidità che tra un pò crescono i funghi anche in casa!!!! Anch'io non ho il condizionatore, ma i ventilatori tra un pò decollano! Daniela
deliziosa
deliziosa il
Buongiorno Licia e buongiorno a tutte. Qui sul lago sembra esserci un po' d'arietta stamattina!!! Speriamo anche perchè stasera Gardaland con il mio cucciolo!!! Buona giornata a tutte
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
buongiorno a tutte. anche qui' a casarano ( lecce) fa' caldo. buona giornata a tutte stefy
fra74
fra74 il
buongiorno a tutte!Anche a Roma fa caldo anzi molto caldo e siamo ancora alle nove di mattina pensate che sara'piu'tardi!!!! ciao a tutte Francesca
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Buona giornata a tutte voi . Quì a Taranto fa caldissimo e ci sono tante cose da fare peccato che non posso andare al mare . un bacione a tutte e buon caldo Germana
singh
singh il
BUONDI LICIA TI SCRIVO DA MODENA E ANCHE QUI C'è UN CALDO PAZZESCO E CON IL TASSO ALTO DI UMIDITA SI SENTE DI PIU A BOLOGNA CI 37 GRADI AIUTOOOOO
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
eccomi, ma non mmi sono svegliata ora. sono in moto da molto ma sono superimpegnata fuori casa. piccola pausa per dire che a Bergamo il sole cuoce le uova nel pollaio nonostante una bella arietta... è caldissima, sembra quella di un forno ventilato!!! baci baci e buon pomeriggio. evelin
francina_pd
francina_pd il
ciao a tutte, qui a Padova anke oggi afa e caldo fanno da padroni, fortuna ke nn si vedono anziani in giro..finalmente devono aver capito ke è meglio restare a casetta :-)
giocice
giocice il
E' tardi per dare le previsioni di oggi? Posso dare quelle di domani?tanto dubito che siano diverse!!! Caldo, molto caldo ma un pochinino meno di ieri, un paio di gradi. Stamani ho fatto la salsa di pomodoro con circa 20kg di SanMarzano...una faticaccia! Bacioni, Bea
felix1960
felix1960 il
Ciao Bea, non è che mi passi una cassetta di passata di pomodoro?Io qualche settimana fa ho preparato la passata condita,sia quella alle verdure che quella alla carne, però quella semplice mi manca! :_P