Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

Buongiorno!

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
287
11 anni
Buondì,ragazze. Ad Ardea il sole fiammeggia come al solito e io mi sto preparando con mio papà (mio marito purtroppo non può prendersi la giornata libera!) per portare le mie belvette al bioparco di Roma...proprio il loro ambiente ideale!!!! Si è aggregata anche mia nipote. Buona giornata a tuuuutte!!!! Belinda

Risposte (5)

noemim
noemim il
Ciao Belinda, divertiti oggi e rinfrescati viste le altissime temperature di quest'ultima fine estate! Ho risposto alla tua domanda su cosa sia lo scrapbooking sulla mia domanda di ieri sera :) ciao ciao!
danielasippi
danielasippi il
Ciao Belinda. A Piacenza fa caldo, ma forse, dico forse, sembra ci sia meno umido. Vedremo l'evolversi della giornata! Divertiti al bioparco e se ci riesci rinfrescati! Ciao. Daniela
deliziosa
deliziosa il
Ciao Belinda e buongiorno a tutte! Qui al lago fa caldissimo non accenna a diminuire!!! Oggi visto il caldo parrucchiera! Per fortuna c'è l'aria condizionata!
dorydodo
dorydodo il
Buon divertimento! Preparati che Roma è un forno!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
heilà... ormai sei la meteorologa ufficiale, e a pieno titolo!!! anche in quel di Bergamo continuano le temperature da fornace... mi fa venir voglia di provare a cuocervi qualche torta... chissà come verrebbe??? ma io amo il caldo anche se lo soffro tantissimo quindi non mi lamento troppo. meglio questo del cappotto o dell'ombrello (che odio fortissimamente)!!! buon pomeriggio a tutte. evelin