Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

Buona sera!

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
262
11 anni
Buona sera dolcine. Finalmente e casa!!! Il caldo a Roma era tremendo!!!! Per contrastarlo ,ogni fontanella era la nostra oasi dove ci bagnavamo in abbondanza (oltre a bere!)!!! E poi bevande isotoniche e frutta frutta frutta! I bambini si sono divertiti un mondo a vedere gli animali che cercavano refrigerio sguazzando (proprio come noi!!!) nelle piscine predisposte in ogni ambiente!!! Stasera ovviamente non ho cucinato ma abbiamo comprato la pizza. Noemi ,scusa il ritardo, ho visto ora la risposta. Grazie! EVELIN, la nostra metereologa ufficiale sei sempre tu....non preoccuparti1!! Domani mi vedrò le novità. Buona serata e baciotti a tutte! Belinda

Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
tesoro mio, mi piace che questo appuntamento piaccia così tanto che se non lo faccio io lo fa qualcun'altra. ecco perchè sei promossa a pieni voti: anche tu come poche altre di noi, contribuisci a tenere vivo il forum anche in pieno tempo di ferie!!! grazie e brava. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao Belinda, allora sei stata al Bioparco nonostante il gran caldo! Sei eroica!!! Adesso riposati, domani guarderai tutto ciò che ti sei persa! Buona notte. Daniela