Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

BUONGIORNO

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
297
11 anni
Care dolcine buongiorno, sono stata assente x 2 giorni perchè sono stata impegnata a preparare un buffet ad una mia amica, è e andato tutto bene ed oggi sono qui con voi. Le vacanze stanno volgendo al termine, molti da lunedì riprenderanno il lavoro e questo li riporterà al trantran della vita quotidiana.Quindi in anticipo auguro a tutte le dolcine un buon inizio, ma non dimenticatevi di noi! Baci Licia

Risposte (7)

chiccolino
chiccolino il
Buon giorno Licia! Sono contenta sia andato tutto bene....posterai qualche ricettina nuova? Sono molto curiosa di sapere cosa hi preparato di buono!!!!Mi associo a te per augurare buon inizio a tutte. Buona giornata a tutte! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
nessuno aveva dubbi che fossi impegnatissima in cucina e che avresti fatto furore!!! ora riposa un pochino (pochino però) e poi poste tutte le tue leccornie. io, da questo pomeriggio (termina di lavorare alle 13.30), ho il marito in ferie per tutta la prox settimana e, probabilmente, andremo via qualche giorno... prima che il trantran ricominci, meglio godersela ancora un pò!!! buona giornata e complimenti a licia. evelin
danielasippi
danielasippi il
Bravissima Licia e complimenti per il tuo successo! Fai bene Evelin, vai a goderti un pò di meritato riposo! Se potessi andrei anch'io, ma quest'anno "salto in lungo" delle vacanze!!! Peccato, sarà per l'anno prossimo! Buona giornata. Daniela
felix1960
felix1960 il
Grazie ragazze, si sono molto soddisfatta, soprattutto perchè non ho sporcato casa mia,infatti mi sono spostata dalla mia amica x 2 giorni. Oggi non se ne parla di cucinare una cotoletta e via!
noemim
noemim il
Sono curiosa, cos'hai preparato di sfizioso per il Buffet? Le mie vacanze finiranno il 30, quando ritornerò a casa dopo tre giorni di trasferta per fare la torta di compleanno (18 anni) al mio cognatino :) :)
deliziosa
deliziosa il
Buongiorno Licia ed a tutte! per me oggi è l'ultimo giorno di lavoro e poi finalmente ferie... Non vedo l'ora. Però mi mancherete.
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Licia e buona giornata a tutte . Deve esser bello preparare un buffet per molte persone ancor più bello aver successo .Se hai qualche nuova e golosa ricetta aspettiamo ciao Germana.