Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

BUONA DOMENICA

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
309
11 anni
BUONGIORNO DOLCINE VOLEVO AUGURARVI BUONA DOMENICA IL TEMPO QUI A TORINO SI E 'UN RINFRESCATO FINALMENTE ,COSA PREPARATE DI BUONO PER PRANZO ?

Risposte (15)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao tesoro, come va? in quel di Bergamo il sole risplende in un cielo limpidissimo, ma l'aria, almeno per ora, sembra quasi primaverile!!! per pranzo...... svuoto il frigorifero perchè domani dovrei partire per qualche giorno. bentornata, ci sei mancata. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
Anche voi mi siete mancate vi mando un grosso bacio isa
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Bentornata Isa e buona domenica anche da parte mia
chiccolino
chiccolino il
Bentornata Isa!!!! Ci sei mancata! E ora passiamo al meteo: ad Ardea c'è un bel sole e,a causa del venticello leggero,la temparatura è un po' (proprio poco,però) scesa! Mia figlia è andata in campagna col papà e,siccome il piccolo si è messo a piangere disperato perchè non voleva andarci,sono dovuta rimanere a casa con lui! Speriamo non stia covando qualcosa...non si è mai comportato così! Buona giornata e buona domenica. Belinda
francina_pd
francina_pd il
Buona domenica a tutte, a Padova il clima è fresco e ventilato, finalmente si respira! Ciao,Fra.
danielasippi
danielasippi il
Ciao Isa, bentornata. Dove sei stata di bello? Io sempre a casa. A Piacenza c'è il sole, ma il vento di ieri ha rinfrescato l'aria e questa notte si è dormito beneissimo. Buona domenica a tutte. Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
ragazze vacanze da dimenticare
danielasippi
danielasippi il
Mi spiace tanto, però i bambini hanno cambiato aria per qualche giorno! Ora sei tornata e ci siamo noi a farti compagnia! Ciao. Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
DANI DOPO TI SPIEGO COSA E SUCESSO MI DEVO ANCORA RIPRENDERE DALLA PAURA
danielasippi
danielasippi il
Caspita! Quando vuoi sono tutta orecchie! Ciao cara. Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
dani iniziamo da matteo il mio bimbo di 8 anni che e' stato ricoverato in ospedalex 5 giorni per febbre alta vomito ed era completamente disidratato il cambiamento d aria acqua latte e con il caldo che faceva nn ne voleva sapere ne di bere ne di mangiare x nn bastare al ritorno sull' autostrada a firenze sud un c----no si e' addormntato e' ci e' venuto adosso mezza macchina distrutta per fortuna siamo riusciti ad andare sulla corsia di emergenza perche dopo e passato un tir a tutta velocita i bambini che piangevano mio marito che glie ne' ha dette di cotte e di crude nn sapevo chi calmare prima dio tiringrazio che te lo sto raccontando che paura sto ancora tremando dalla paura siamo DANI DIMMI COSA HO FATTO DI MALE X TUTTO QUELLO CHE MI E' CAPITATO QUESTA MALEDETTA ESTATE
danielasippi
danielasippi il
Non lo so cosa hai fatto di male! Dicono che a volte ci vangono date delle prova da superare! Forse a te ne hanno assegnate un pò troppe. Cerca di vedere il lato positivo di tutto (il bambino ora sta bene, la macchina che vi ha investito non vi ha fatto nulla...) e cerca di accontentarti di quello che hai e di esserne felice. Io faccio così! Le prove le dobbiamo superare tutte/i tutti i giorni, a volte ci sono periodi peggiori di altri, ma poi passa. Lo so che non è un grande aiuto, non sono parole che danno conforto. Tu mi dirai "Intanto ne ho le scatole piene!" E hai ragione, per questo ti sono vicina. Un bacio. Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
E DURA SUPERARE TUTTO VORREI AVERE AVUTO UNA SORELLA COME TE SPERO UN GIORNO DI CONOSCERTI CIAO DANI
isamaxcris
isamaxcris il
dani come fai a fidarti di nuovo di una persona
danielasippi
danielasippi il
Non lo so. Dipende se è molto legata a te questa persona. Io sono una che si fida poco anche della propria ombra. Però mi fido della mia famiglia, delle amiche care (poi mi fregano più degli altri :)), ma se la devono meritare la fiducia. Gli sgarbi faccio fatica a digerirli! Se l'offesa che hai ricevuto è grande, ma puoi metterla da parte lasciando parlare solo il cuore, dai una seconda possibilità. Ma se il tuo cuore ti dice di lasciar perdere, meglo fare così! Daniela