Il forum dolcidee

Torna al Forum
paolina

ARTICOLI PER PASTICCERIA

Creata da paolina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
405
11 anni
Ciao a tutti....l'Egittica e' in ''vacanza'' a Roma per 10 gg. e percio' vorrei approfittare per fare rifornimento di ingredienti, ma , soprattutto, di stampi, sacche a poche, tortiere in silicone e chi piu' ne ha piu' ne metta. A tel proposito qualcuno/a sa indicarmi negozi a ROMA che vendono articoli per pasticceria....come sempre grazie e attendo vostre istruzioni

Risposte (5)

stellasole
stellasole il
ciao!! allora io sono di Roma e so che un negozio molto rifornito è castroni e vende anche la Decora. un punto vendita sta a via cassia 1821 b/c. cheidi ancora se ti serve aiuto
chiccolino
chiccolino il
Ciao Paolina,buone vacanze,allora. Io a Roma non ne conosco ma guardando sulle pagine gialle ne ho trovato uno: ecco qua di maria teresa camposeo 00151 Roma (RM) 71, v. Duch. di Galliera tel: 06 31056337 cartapiu' srl 00040 Pomezia (RM) KM 31.200,, v. Pontina tel: 06 91624052 fax: 06 91250967 Quello di Pomezia lo conosco. E' piccolo ma ha tante cose anche professionali. Spero ti siano utili. Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara. ora, per roma, sei a posto, ma se devi ordinare articoli di pasticceria mentre sei in egitto, vai su www.caramellandia.com puoi trovare tutto quello che vuoi. sono amici di una delle nostre amiche (non ricordo se daniela sippi o stefaniadevirgilio o chi.... sorry) e dice che sono persone molto serie. se vuoi qualche informazione in più, chiedi direttamente attraverso un post dal titolo caramellandia, così la diretta interessata ti risponderà. ciao ciao e buona vacanza. evelin
paolina
paolina il
grazia tutti siete sempre super.....
aleale
aleale il
é un bel po' di tempo che non vado al centro commerciale Cinecittà2, lì al secondo piano c'era (e spero che ci sia ancora) un bel negozio assai rifornito di casalinghi