Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Che fate di bello?

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
320
11 anni
Ciao ragazze dolci cosa fate di bello? io tra un pò esco vado a messa, quindi ci sentiamo in serara,a proposito che dolce avete preparato oggi? io i biscotti con i cornflakes se vi interessa la ricetta la trovate nel mio profilo ciao Licia

Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia, in questo momento sono seduta a dare un'occhiata in questo bel forum per leggermi gli ultimi post della giornata. Tra un pò metterò la pizza nelle teglie. Oggi niente dolci, c'è del gelato in casa, ogni tanto un pò di riposo ci vuole! Ciao. Daniela
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Licia sono Germana andrò senz'altro a leggere la tua ricetta. Oggi non ho preparato nessun dolce. Misto per sbrigare andrò a prendere mia figlia di ritorno da una mini vacanza al mare da un'amica. Ho postato la ricetta delle frittelle di mele , come ho specificato le ho fatte molto tempo fa ma ricordo che erano buonissime ciao buona serata
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO LICIA anche io sono qui o tante ricette arretrate da guardare io ieri ho fatto i profitterol buonissimi e x cena vitello tonnato ed insalata ciao
chiccolino
chiccolino il
Ciao Licia. A pranzo ho fatto la pizza con peperoni e zucchine con il lievito pizzaiolo istantaneo...lo so che fa rabbrividire ma tutto sommato non è venuta male...anche se quando la faccio col lievito di birra fresco è tutta un'altra storia!!! Poi ho fatto i muffin di Daniela che non sono riusciti a freddarsi perchè li abbiamo divorati e per cena insalatina e pomodori che altrimenti lievito io!!! Ora vado a vedermi la tua ricetta. Buona serata. Belinda
felix1960
felix1960 il
Ah se cercare la ricetta la trovate sotto il nome "Rose del deserto" Ciao Licia