Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Smile dove sei?

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
328
11 anni
Ciao a tutte, stamattina pensando al tutte le dolcine mi sono ricordada di Danielina Smile , cara che fine hai fatto? La tua mamma virtuale ti cerca,fatti sentire, baci Licia

Risposte (9)

giocice
giocice il
Si, cara Licia, anche io è un po' di tempo che penso alla nostra Danielina e mi domando dove sia finita! Ciccina, fatti sentire, le tue amichette sono sempre qui! Bacioni, Bea
manu42
manu42 il
da molto...non si sente..infatti mi chiedevo se come me..anche lei era super presa..o forse e' solo andata in vacanza.... speriamo sia cosi.... fatti viva ..ti aspettiamo... ciao..ciao manuela
danielasippi
danielasippi il
Non è che sarà andata in Sardegna dai parenti del marito? Sicuramente sarà sulla via del ritorno e la sentiremo presto, tra un pò si riaprono le scuole e i bambini saranno impegnati con i loro rientri. Ciao. Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
ragazze di tante dolcine nn si hanno piu' notizie
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Trovo sia bello preoccuparsi delle dolcine che non si fanno più sentire questo sito è talmente bello che crea una certa dipendenza, almeno per me per cui sono spesso collegata per sapere di voi e delle vostre ricette un bacio Germana
giocice
giocice il
Cara Isa, anche te sei scappata per un po'...tutto bene? Curiosità:cara Germana, quello splendido cane è tuo? Bea
giocice
giocice il
...anzi, cani!! Belli i cuccioli!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao carissime, sarà in vacanza!!! comunque se ci sei, batti un colpo, o due, magari tre, e se non ci sentiamo anche quattro... insomma FATTI VIVA!!!!!!! evelin
isamaxcris
isamaxcris il
bea purtroppo nn poteva andare peggio di cosi