Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

METEO

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
280
11 anni
Buon Giorno Dolcine. Visto che la metereologa ufficiale è in vacanza (beata lei!), il meteo oggi lo comincio io. Ad Ardea il sole splende e la temperatura si è leggermente abbassata,perciò si sta proprio bene! Da voi che tempo fa? Buona giornata a tutte. Belinda

Risposte (11)

felix1960
felix1960 il
Qui a terlizzi fa caldo,ma è sopportabile,oggi visto che la casa si è liberata in parte dai vacanzieri ho deciso di fare qualche pulizia più profonda. A dopo Licia
giocice
giocice il
Buongirno Belinda, qui in Maremma tempo bello e temperatura molto gradevole! Niente mare perchè non ce la facciamo più ( è dal 20 giugno che ci andiamo quasi ininterrottamente!)! Buona giornata a tutte, Bea
manu42
manu42 il
ciao..meno male che ci sei tu a sostituire Evelin.... altrimenti..sai che noia.... qui in provincia di Treviso.... sole..splendido splendente.... anche qui per fortuna la temperatura si e' un po rinfrescata.... anzi ieri sera in collina dai miei genitori...ci voleva il golfino...speriamo rimanga cosi... perche' visto che da oggi dopo un mese di vacanza...si riprende a lavorare.... ( veramente non ho mai staccato... ma almeno si ritorna alla normalita'..stanca morta.. pazienza..).... meglio se appunto rimangono queste temperature cosi si..." corre" meglio... buona giornata a tutti.... ciao..ciao manuela
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno a tutte! Mi era venuta l'idea di iniziare il post del meteo, ma mi è venuto in mente che Evelin aveva eletto Belinda come vice! :D :D :D :D A Piacenza c'è un bellissimo sole e cielo azzurro, la temperatura è molto gradevole. Ciao e buona giornata! Daniela
chiccolino
chiccolino il
Manuela,finalmente scopro di dove sei (o quasi)...avevo intuito che eri veneta ma non sapevo di dove...io sono padovana trapiantata ad Ardea (ROMA)! Come mi nanca la mia (e tua) terra! Belinda
stellasole
stellasole il
buon dì!!! qui a Roma si sta bene c'è il sole ma l'aria è ventilata certo viene sempre volgia di farsi un bel bagno,ma le vacanze sono finite...baci a tutte stellasole
isamaxcris
isamaxcris il
ciao dolcezze qui a torino ce' il sole e' fa caldo ,in casa ho 30 g e deve arrivare ancora il sole aiuto si prevede un pomeriggio molto caldo baci Isa
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao a tutte quì a Taranto oggi c'è il sole ma il caldo è più sopportabile degli altri giorni grazie alle temperature più basse . Mi sono collegata solo ora dopo aver preparato il pranzo , parmiggiana di melanzane , ancora in forno ma tra poco sotto i denti Germana
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara belinda, in quel di Perugia (a Bergamo non so) c'è un sole e un caldo da paura... per fortuna sto per tuffarmi in una splendida piscina (ma volevo farvi sapere che sono comunque con voi visto che c'è il collegamento internet). baci baci. evelin
chiccolino
chiccolino il
Evviva Internet! Così siamo sempre vicine vicine...Visto che ci mancavi già...! Belinda
manu42
manu42 il
immagino ti manchi.... io ho abitato a jesolo per 13 anni ..ma anche se sono passati 39 anni..per me e' come se li e solo li fosse casa mia...spero tu riesca a venire qualche volta dalle " tue ( nostre ) parti".... comunque e' bellissimo anche dove sei ora.... ciao..veneta !!!!!!!!!!!! manuela